Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x doc ksr ... e x tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x doc ksr ... e x tutti

    Ciao, senti ho letto i tuoi messaggi nella discussione degli integratori italiani, e posso dire che per un periodo io ho usato la gensan e mi sono trovato bene.... cmq

    volevo chiederti: come mai i tuoi integratori costano pochissimo a differenza di altri....(sia italiani che non)????
    devo ordinare al piu' presto delle proteine, e volevo comprare quelle eas o optimum su musclenutrition, però se riesci a convincermi che le tue sono buone di qualità e di gusto(il prezzo è buono...) le ordino da te....

    fammi sapere.

    ciao
    Amo la fica rasata...

    #2
    Vai KSR, è il Tuo momento !

    Commenta


      #3
      Cogli l'attimo!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Re: x doc ksr ... e x tutti

        Originally posted by Generale
        Ciao, senti ho letto i tuoi messaggi nella discussione degli integratori italiani, e posso dire che per un periodo io ho usato la gensan e mi sono trovato bene.... cmq

        volevo chiederti: come mai i tuoi integratori costano pochissimo a differenza di altri....(sia italiani che non)????
        devo ordinare al piu' presto delle proteine, e volevo comprare quelle eas o optimum su musclenutrition, però se riesci a convincermi che le tue sono buone di qualità e di gusto(il prezzo è buono...) le ordino da te....

        fammi sapere.

        ciao
        Semplice se un'azienda ha molto potere d'acquisto oppure si rifornisce direttamente al produttore per poi ridistribuire al cliente finale senza passaggi intermedi della rete distributiva puo tenere dei prezzi al pubblico piu bassi.
        Sono solo scelte di mercato.W la globalizzazione.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          Ringrazio tutti, ma come già detto qui sono ospite e non posso farmi pubblicità (almeno diretta!)


          Ciao

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎