pareri su proteine whey della ON su muscle nutrition

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davidevip
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

pareri su proteine whey della ON su muscle nutrition

Ragazzi io e dei miei amici stiamo pensando di ordinare queste proteine del latte della On

Vorremmo sapere se (per chi le ha provate o ne capisce piu di noi) se sono facilmente solubili e non lasciano grumi e soprattutto se ha un elevato tenore di proteine ogni 100g di prodotto

edit ho visto che se si comprano 3 contenitori ci sono le spedizioni gratuite e indirizzi multipli cioè ogni confezione arriva ad una casa diversa contemporaneamente?
    Last edited by Davidevip; 25-09-2011, 19:22:24.
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

vai tranquillo..sono tra le migliori in circolazione e si sciolgono che è una bellezza..la % proteica è tra 75-80%..per le spedizioni non so che dirti

Commenta

• Davidevip
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 88
      • 0
      • 0
      • Send PM

le double chocolate come sono? ho sentito pero ceh quelle al gusto cacao diminuiscono i grammi di proteine... mentre i gusti a frutta o vaniglia non essendoci cacao hanno piu proteine... me lo confermi?

Commenta

• Jakkkk
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 330
        • 9
        • 1
        • Send PM

Non farti troppe seghe mentali, vanno benone tutti i gusti

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Valori per 28,4gr (1 scoop raso) Pro 24 Cho 2 Fat 1 Digeribilità: Ottima Solubilità: Ottima Prezzo: nella media per una whey, se si considera il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori Scheda gusti extreme milk chocolate 8,5 chocolate 7,5 double rich chocolate 8 molto buone rocky road retrogusto di mandorla + cacao..se vi
          sigpic

Commenta

Working...
          X