Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sulla Creatina dai più esperti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio sulla Creatina dai più esperti

    Ciao ragazzi volevo un vostro parare sull'assunzione di creatina... finora ho assunto sempre e solo proteine e BBCA ma mai creatina. Questo perché essendo un atleta di arti marziali mi è sempre piaciuto un fisico abbastanza muscoloso ma cmq definito... e la creatina, come ho letto e mi è stato suggerito, gonfia in parte i muscoli con acqua a discapito appunto della definizione. Stavo leggendo però che sono in commercio "creatine di nuova generazione" che non presentano problemi sulla definizione o perlomeno così dicono... qualcuno di voi le usa e sa dirmi qualcosa in merito? Saluti

    #2
    La creatina è il primo vettore dell'energia nei muscoli dopo l'ATP.....fai tu!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Cos'è l'atp?? E sopratutto è era sta cosa che "gonfia i muscoli con acqua a discapito della definizione"??? o_o

      Commenta


        #4
        Magari usare la funzione search?!?!?!?!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          La creatina è il primo vettore dell'energia nei muscoli dopo l'ATP.....fai tu!
          E leggere anche!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Magari l'ho fatto? Ma essendo connesso col telefono più di tanto non posso cercare?
            Vettore d'energia è una definizione un po' approssimatia no? Magari anche lui voleva conoscere meglio gli effetti ecc

            Commenta


              #7
              argomento pluritrattato. chiudo come da regolamento e onde evitare flames.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎