mi consigliate una buona crema thermogenica
crema thermogenica ............. quale ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Somatoline farmaceutica
Se riesci ad averlo anche il Napalm non è male.....Last edited by brosgym; 26-09-2011, 00:53:37.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSomatoline farmaceutica
Se riesci ad averlo anche il Napalm non è male.....
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioHo usato per un mese la combinazione somatoline notte/somatoline addominali perfetti:buona elasticità della pelle,aspetto "tonico" della zona addominale
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNessuno che abbia usato sia Somatoline che Iodex e sia in grado di paragonarle?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma sono solo io scettico per qs soluzioni ?
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioMa il napalm non è un prewo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon c'è confronto....
Non sono la soluzione, ma un aiutino!
Anche!
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioNon c'è confronto cioè è meglio iodex? Cmq il napalm quindi è sia prewo che bruciagrassi? Anche il jacked è così?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma sono solo io scettico per qs soluzioni ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo meglio Somatoline farmaceutica!! No il Napalm è anche una crema ha solo lo stesso nome!
La cosa mi ha parecchio allarmato e vorrei sapere se qualcuno di voi sa nulla di questa teoria (che è stata documentata da uno studio) e se la cosa è effettivamente plausibile.
Commenta
-
Commenta