Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
crema thermogenica ............. quale ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nà ca***ta....
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Ma quindI somatoline quale? Quella notte o n'altro modello? E se ne esistono piú tipi si possono combinare? Chesso una per la notte e una per il resto del giorno?!
Edit:va bene ho risolto, la top definition di giorno e la crema notte beh... Di notte!
Ma come mai le iodex non sono buone? Ci sono 1000 modelli su mn, son tutte inutili?
Grazie!Last edited by Wolf46; 30-09-2011, 16:40:39.V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Mica detto che non sono buone...poi la somatoline efficacie, per intenderci quella che contiene il T4, il nostro Boss anche volendo non potrebbe venderla!Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioMa quindI somatoline quale? Quella notte o n'altro modello? E se ne esistono piú tipi si possono combinare? Chesso una per la notte e una per il resto del giorno?!
Edit:va bene ho risolto, la top definition di giorno e la crema notte beh... Di notte!
Ma come mai le iodex non sono buone? Ci sono 1000 modelli su mn, son tutte inutili?
Grazie!
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Uno dei due ormoni che produce la tiroide, ha effetto dimagrante.Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioChe roba è il T4?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
C'è scritto tiroxina?Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSicuro ci sia? Non lo leggo tra gli ingredienti.
Dici che è questo l' ormone che, si sospetta, possa innescare un feedback negativo nel corpo umano?
Si ma essendo una crema in soggeti sani non da problemi.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNo, ne' in quella diurna, ne' in quella da notte. Per quanto ne so io, la tiroxina è contenuta in quella da donna, anticellulite.Esatto!Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPenso che intenda proprio quella da donna
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Un volta tanto meglio da donna!!!!Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAh... allora è tutto chiaro! No, io sto usando quelle da uomo.
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Io sto usando la somatoline top definition da una settimana circa e devo dire che mi sto trovando bene. La qualità della pelle è migliorata, è più tirata e sottile e sento una sezione di freschezza e leggerezza sull'addome.
P.S. la mia bf è circa 10%
ahahahahahOriginariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
Commenta