Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trans-x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trans-x

    ieri ho comprato in trans-x della scitec nutrition, (***** l'ho pagato 60 euro), quello del negozio mi ha assicurato che è meglio del cell tech...cosa ne pensate?

    poi volevo sapere quando era il momento giusto per prenderlo durante il giorno, sia in quelli che mi alleno, sia in quelli che non mi alleno.

    grazie ciao a tutti
    Amo la fica rasata...

    #2
    Davvero! non parlo mai delle altre ditte, ma in questo caso devo dire che il nome del prodotto NON è il massimo

    Commenta


      #3
      Originally posted by Doc_KSR
      Davvero! non parlo mai delle altre ditte, ma in questo caso devo dire che il nome del prodotto NON è il massimo
      Transex

      Commenta


        #4
        Re: Trans-x

        Originally posted by Generale
        ieri ho comprato in trans-x della scitec nutrition, (***** l'ho pagato 60 euro), quello del negozio mi ha assicurato che è meglio del cell tech...cosa ne pensate?

        poi volevo sapere quando era il momento giusto per prenderlo durante il giorno, sia in quelli che mi alleno, sia in quelli che non mi alleno.

        grazie ciao a tutti
        Sul catalgo c'e scritto di assumere 2 porzioni al giorno da 100 g ca. cadauna una dopo allenamento e una la notte prima di coricarsi!!!!!!!!!!
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          La SCITEC NUTRITION è una discreta ditta ma come le ditte minori "Vive sulle novità altrui" per farsi strada e cercare di proporre un prodotto migliore... il Cell Tech è un ottimo prodotto che non ha nulla a che vedere con il Trans-x ... il CellTech compare anche in qualche lavoro scientifico come prodotto a base di creatina studiato per migliorare la performance degli atleti, è un prodotto nato dopo anni di VERA RICERCA e tandi dolloroni spesi per realizzarlo... insomma un vero prodotto della scienza!

          Il Trans-x è un prodotto interessante ma se paragonato al Cell-Tech apparirebbe come una brutta imitazione!
          Il Trans-x contiene il Vition (una imitazione del ZMA originale con Zinco aspartato ....


          100 gr di Trans-x:
          calorie 320
          grassi 0
          sodio 0
          colesterolo 0
          potassio 60 mg
          carbo 81 g
          proteine 0
          zinco 4 mg
          magnesio 40 mg
          fosforo 30 mg
          creatina m 12g
          ribosio 2.2 g
          glutammina 1g
          arginina 1g
          taurina 1g
          VITION 380mg


          100 gr di CellTech:
          calorie 300
          grassi 0
          sodio 60 mg
          colesterolo 0
          potassio 150 mg
          carbo 75 g
          proteine 0
          VITAMINA C 250 mg
          CALCIO 20 mg
          magnesio 70 mg
          fosforo 100 mg
          CROMO PICOLINATO 300mcg
          creatina m 10gr
          taurina 2gr
          ALA (acido alfa lipoico) 200mg


          Il Celltech compare in un interessante studio:
          Med Sci Sports Exerc 2001 Dec;33(12):2044-52
          Creatine-dextrose and protein-dextrose induce similar strength gains during training.
          Tarnopolsky MA, Parise G, Yardley NJ, Ballantyne CS, Olatinji S, Phillips SM.


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎