salve ragazzi,pratico palestra da un anno,vorrei un consiglio su una marca di proteine,possibilmente devono essere facilmente digeribili e che contengano sia a lento rilascio che a veloce...seguo già una dieta equilibrata che però non mi permette di raggiungere la dove giusta di proteine..
consiglio se proteine dalla facile digestione
Collapse
X
-
puoi andare tranquillamente di myofusion di gaspari..sono un buon bleand..e come digeribilità le abbiamo provate/ le stiamo usando, in tanti sul forum e praticamente tutti ci troviamo d'accordo sulla "bontà" di questo parametro..sono pro che hanno tempo di rilascio di circa 4h..e comunque sia, per essere sicuro dovresti provarne alcune e decidere SU DI TE quella che digerisci meglio..è soggettiva la cosa!
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiopuoi andare tranquillamente di myofusion di gaspari..sono un buon bleand..e come digeribilità le abbiamo provate/ le stiamo usando, in tanti sul forum e praticamente tutti ci troviamo d'accordo sulla "bontà" di questo parametro..sono pro che hanno tempo di rilascio di circa 4h..e comunque sia, per essere sicuro dovresti provarne alcune e decidere SU DI TE quella che digerisci meglio..è soggettiva la cosa!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexix Visualizza Messaggiocosa ne pensate delle isobolic,ne ho sentito parlare bene...sigpic
Commenta
-
-
Guarda io di marche ne ho provate... veramente tante... Ti dico che le compravo da ******... la Weider, Pro Action, Multinutrition... ecc ecc fanno tutte cagare, pessimo gusto, ti gonfiano, e inoltre non sono assolutamente digeribili. La settimana scorsa ho voluto tagliare la testa al toro e sotto consiglio di un mio amico e istruttore di sala pesi ho dato un'occhiata ad un sito per la vendita online delle migliori marche di integratori (di cui non farò il nome perché non so se si può).
Ora sto usando le ON (optimum nutrition)... posso solo dirti... solubilità stratosferica (tipo 3 shakerate in bottiglia e già sono perfettamente liquide... ora aspetto i risultati a livello di crescita massa ma da quello che si dice... insieme a ISATORI costituiscono il top per le proteine... se il buongiorno si vede dal mattinoLast edited by Sean; 25-09-2011, 17:34:04.
Commenta
-
Commenta