Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale Integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale Integrazione?

    Ragazzi ho una domanda da farvi.

    Fino ad ora la mia unica integrazione era un post-wo composto da malto + whey appena terminato l'allenamento (ore 21.15) e dopo circa 60-90 minuti (ore 23:00) cena con fonte magra di pro + evo + verdura.
    A letto verso le 00.00 - 00.30

    Pensavo di modificare il tutto in modo da eliminare il post-wo liquido o comunque ridurlo ed inserire una cena completa (classica riso + pollo...che fine faccio fare a verdura e EVO?) (che avverrebbe 40 min dopo il wo) in modo da accorciare i tempi e per poter andare a letto prima visto che la mattina mi alzo alle 6.30 e che il riposto è importante per la crescita ed il recupero.

    Stavo anche pensando di inserire BCAA e Creatina.
    Secondo voi può aver senso e può aiutare un'integrazione del genere considerando che sono decisamente piccolo e che non cresco di mezzo grammo?

    Per quanto riguarda l'alimentazione adesso sto ri-iniziando circa sulle 2000Kcal suddivise in 30% pro, 50% carbo e 20% fat.
    Praticamente 150g di Pro, 250g di Carbo e 44g di Fat
    Altezza 1.77, peso 52Kg.
    Se volete anche tutti gli altri dati basta chiedere...ho fatto la plicometria meno di un mese fa...

    #2
    Fai bcaa e crea subito post wo, poi ceni, meglio no? Le pro prendile come spuntino o a colazione
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      La mia intenzione infatti era quella :P

      Volevo solo avere il parere di qualcuno con un po' di esperienza :P
      Più che altro per il solito discorso post-wo liquido e post-wo solido.

      Come fatto fino ad ora avrei il classico post-wo liquido immediatamente dop il wo mentre con la seconda opzine avrei un post-wo solido (appunto la cena) dopo circa 30-40 minuti.
      Tra l'altro nella cena dovrei togliere verdura e grassi...che fine gli faccio fare?

      Commenta


        #4
        verdura e grassi basta che li limiti, se passano 40 minuti io prenderei dei carbo subito dopo, liquido o solido basta che sia alto IG, ed almeno 30-40g di carbo, poi cena con buona dose di pro.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          verdura e grassi basta che li limiti, se passano 40 minuti io prenderei dei carbo subito dopo, liquido o solido basta che sia alto IG, ed almeno 30-40g di carbo, poi cena con buona dose di pro.
          Praticamente mi stai consigliando di andare avanti come adesso ma senza whey?

          Adesso nello shaker post-wo metto 40g di malto e 30g di whey.
          Arrivato a casa, (faccio passare 60-90 minuti dal post-wo) mangio carne+verdura+evo.

          Commenta


            #6
            e va bene!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Quindi meglio continuare con malto + whey al posto di iniziare con BCAA e Creatina?

              Tenendo anche in considerazione gli orari "serali" ovviamente :P

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎