integrazione ponderata proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diste18
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 249
    • 7
    • 0
    • Send PM

integrazione ponderata proteine

premetto che finora non ho avuto necessità di assumere integratori a parte multivitaminici e sali minerali in quanto riuscivo a seguire un alimentazione pressocchè perfetta avendo orari molto flessibili....dato che x motivi lavorativi non avrò più tutta questa flessibilità avrei bisogno di acquistare delle proteine in polvere x una questione di comodità da utilizzare quelle 3-4 volte la settimana in cui non riesco a organizzarmi con i cibi solidi, potrebbero essere quindi inserite indifferentemente a colazione, pranzo, pre work o post work secondo necessità....veniamo al dunque...

-conviene prendere delle whey isolate che teoricamente dovrebbero essere di maggior qualità visto il consumo esiguo che dovrei farne oppure proprio x questo tanto vale che prenda delle concentrate? alla fine dal lato economico non mi cambierebbe molto scegliere l'una o l'altra visto che ne farei un uso sporadico...come marche ho letto dal forum che eas,optimun sono tra le più fidate

tnks per le risposte!

Uploaded with ImageShack.us
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Vanno bene, io prediligo le ON
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Io starei su una buona isolata.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

sigpic

Commenta

• diste18
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 249
          • 7
          • 0
          • Send PM

grazie a tutti per le risposte...per ora mi sono fatto dare mezzo barattolo di whey ultrafiltrate della scitec che aveva il mio compagno di palestra per vedere come mi trovo...appena finiscono vado per una buona isolata

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Working...
          X