premetto che finora non ho avuto necessità di assumere integratori a parte multivitaminici e sali minerali in quanto riuscivo a seguire un alimentazione pressocchè perfetta avendo orari molto flessibili....dato che x motivi lavorativi non avrò più tutta questa flessibilità avrei bisogno di acquistare delle proteine in polvere x una questione di comodità da utilizzare quelle 3-4 volte la settimana in cui non riesco a organizzarmi con i cibi solidi, potrebbero essere quindi inserite indifferentemente a colazione, pranzo, pre work o post work secondo necessità....veniamo al dunque...
-conviene prendere delle whey isolate che teoricamente dovrebbero essere di maggior qualità visto il consumo esiguo che dovrei farne oppure proprio x questo tanto vale che prenda delle concentrate? alla fine dal lato economico non mi cambierebbe molto scegliere l'una o l'altra visto che ne farei un uso sporadico...come marche ho letto dal forum che eas,optimun sono tra le più fidate
tnks per le risposte!
-conviene prendere delle whey isolate che teoricamente dovrebbero essere di maggior qualità visto il consumo esiguo che dovrei farne oppure proprio x questo tanto vale che prenda delle concentrate? alla fine dal lato economico non mi cambierebbe molto scegliere l'una o l'altra visto che ne farei un uso sporadico...come marche ho letto dal forum che eas,optimun sono tra le più fidate
tnks per le risposte!
Commenta