Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione massa muscolare

    Riproviamo..
    Da giugno ad ora ho fatto definizione, integrando con ON 100% whey, l-carnitina e burner (prima animal pack, poi lipo6black ultraconcentrate).
    Tra un paio di settimane massimo inizierò il periodo di massa.. Ho intenzione di continuare ancora l'assunzione delle whey... oltre a questo cosa posso aggiungere? Che effetti hanno? (è la prima volta che prenderei integratori in fase di massa)
    Ovviamente seguo anche una dieta Sono attualmente 1.82x72kg.

    Mi é stato consigliato di continuare con whey ed aggiungere i BCAA. Basta?

    #2
    In massa è la creatina l'integratore più utile.Strano he non te l'abbiano segnalato,tra gli altri..
    sigpic

    Commenta


      #3
      se sei 1e82x72 kg è il caso che prima posti la tua dieta nella sezione apposita... comunque oltre alle proteine (che possono essere usate sempre) integra con della creatina! i bcca IMHO non credo siano utilissimi in massa.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio
        se sei 1e82x72 kg è il caso che prima posti la tua dieta nella sezione apposita... comunque oltre alle proteine (che possono essere usate sempre) integra con della creatina! i bcca IMHO non credo siano utilissimi in massa.
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          prima di tutto sistema la dieta;da questa valuti quante proteine assumere,in massa (di solito una dieta ipercalorica) si assumono mediamente 1,5/2g per kg di peso corporeo.
          prima dell'allenamento andrebbero bene un mix volumizzante di creatina ,Aakg ,beta-alanina,glicerolo ecc...

          Commenta


            #6
            quindi i bcaa sono sconsigliati??
            quali sono gli effetti della creatina? consigliare una marca in particolare?

            Commenta


              #7
              i bcaa possono essere sempre assunti,di solito in massa si usano di meno ,dato che si segue una dieta ipercalorica.

              la creatina aumenta la forza ,la migliore è la creatina monoidrata micronizzata degussa (qualità della cre ottima ,è indifferente la marca).

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                i bcaa possono essere sempre assunti,di solito in massa si usano di meno ,dato che si segue una dieta ipercalorica.

                la creatina aumenta la forza ,la migliore è la creatina monoidrata micronizzata degussa (qualità della cre ottima ,è indifferente la marca).
                Quoto.Per la creatina,un'ottima alternativa, è la mono già tamponata (krealkalin).
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Quindi mi butto sulla creatina.. In quali quantità va assunta? Mi potreste indicare qualcosa sul nostro shop?
                  Last edited by Qonix; 25-09-2011, 15:18:49.

                  Commenta


                    #10
                    http://www.bodyweb.com/threads/18640...rsonali-inside**
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ho letto un po mi è stato utile ma quindi da quanto ho capito gonfia anche un po' il muscolo con acqua??? Si può evitare questo effetto (dato che mi piace un fisico definito)?

                      Commenta


                        #12
                        non ti fa diventare l'omino michelin stai tranquillo! provoca un minimo di ritenzione idrica, e quando dico un minimo è veramente un minimo, non credo tu debba gareggiare quindi non ti porre tanti problemi!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio
                          non ti fa diventare l'omino michelin stai tranquillo! provoca un minimo di ritenzione idrica, e quando dico un minimo è veramente un minimo, non credo tu debba gareggiare quindi non ti porre tanti problemi!
                          ok quindi una combo di mass gainer+carinitina può bastare? o si possono/è meglio inserire anche i bcaa? danno qualche effetto in più rispetto la carnitina? (non conosco bene il prodotto, ho cercato di leggere in giro ma è troppo tecnico e non ci capisco molto )

                          ---------- Post added at 19:01:45 ---------- Previous post was at 15:15:52 ----------

                          Questo è lo schema che mi ha dato il mio PT... va bene secondo voi?

                          Proteine: 30gr post WO, 30gr pre nanna
                          Creatina: 1spoon pre WO, 1spoon post WO (30min dopo proteine)
                          BCAA: 10grammi(10caps). o 5+5 con creatina o 10 a metà allenamento
                          ZMA: pre nanna (3/4caps)

                          ALMENO 30 GIORNI

                          Inoltre mi ha consigliato queste marche: creatina (cubed della SAN), BCAA (natroid 500caps), ZMA (dymatize/natroid/EAS/Optimum Nutrition/SAN). secondo voi van bene? consigliate altro/sconsigliate qualcosa?

                          Commenta


                            #14
                            per la creatina fai:
                            giorni allenamento-> 3gr 30' prima clazione, 3gr 30' pre-allenamento e 3gr subito dopo allenamento.
                            giorni riposo-> 3gr 30' precolazione e 3 gr 30' prima dello spuntino di metà pomeriggio.
                            tamponi il tutto con almeno 9-12gr di brioschi...
                            i bcca se vuoi li usi, per me per ora non ti servono tantissimo, comunque dei assumere in totale 1gr per ogni 10kg di peso, quindi se sei 70kg e una compressa è da un gr devi usare 7 compresse totali, divise in pre e post wo, se vuoi anche intra wo (quindi o 3 pre e 4 post, o 2 pre 2 intra e 3post).
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              perfetto grazie mille domani o dopo ordino.. consigli per le marche/prodotti? quelle sopra citate van bene?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎