If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti volevo acquistare un integratore di omega 3 e ne ho visti diversi però mi ha colpito Animal Omega perchè cercando in giro mi è sembrato di capire che sia uno dei migliori. Il prezzo è altino, come tutti gli altri prodotti animal della linea universal, però mi sembra molto valido come prodotto. Qualcuno l'ha provato?
P.S. integro già con l'animal pack
Originariamente inviato da TheSituation: sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Per valutare gli omega3 devi sommare il quantitativo di EPA+DHA più è alta la % migliore è il prodotto, poi se è certificato IFOS ancora meglio.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
lascialo stare!!
Se vuoi un prodotto economico Nowfood oppure 4+, altrimenti ti tocca spendere di più......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Be! costa un pò di più perchè è un prodotto completo comprensivo di omega 3, omega 6 e altri grassi essenziali come ALA, CLA ecc.. Come ha detto brosgym se vuoi risparmiare gli Ultra Omega 3 della Now Foods sono ottimi.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Non fa grossa differenza, meglio se quando li assumi non ci sono fibre.
Senti bros, io assumo l'animal omega sempre a colazione insieme al Pak con fette o cereali o wasa o gallette tutto integrale e quindi con fibre...sbaglio allora?
Senti bros, io assumo l'animal omega sempre a colazione insieme al Pak con fette o cereali o wasa o gallette tutto integrale e quindi con fibre...sbaglio allora?
Diciamo che per gli omega non è ottimale, perchè una parte potrebbe essere trattenuta dalle fibre.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Diciamo che per gli omega non è ottimale, perchè una parte potrebbe essere trattenuta dalle fibre.....
Cavolo a stò punto,per quel che mi riguarda, visto che mi alleno pre-pranzo, il momento ottimale sarebbe la cena diminuendo un pò i grassi (tipo olio da due cucchiai a uno più gli omega), mentre agli spuntini lascerei la frutta secca, giusto?
Cavolo a stò punto,per quel che mi riguarda, visto che mi alleno pre-pranzo, il momento ottimale sarebbe la cena diminuendo un pò i grassi (tipo olio da due cucchiai a uno più gli omega), mentre agli spuntini lascerei la frutta secca, giusto?
Può andare
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Grazie della dritta bros.....un'ultima cosa, ma a sto punto, visto che a cena ho la verdura, devo ridurla oppure sposto tutti gli omega al pre-nanna che di mia norma consiste in zma e\o glutammina, ornitina e akg? Inoltre da Ottobre riprendo la massa e quindi via l'ntegrale a colazione, allora li potrei rimettere tutti (dico tutti perchè faccio unica assunzione) a colazione?
Grazie della dritta bros.....un'ultima cosa, ma a sto punto, visto che a cena ho la verdura, devo ridurla oppure sposto tutti gli omega al pre-nanna che di mia norma consiste in zma e\o glutammina, ornitina e akg? Inoltre da Ottobre riprendo la massa e quindi via l'ntegrale a colazione, allora li potrei rimettere tutti (dico tutti perchè faccio unica assunzione) a colazione?
Puoi metterli inteoria quando vuoi, tanto sono grassi e si accumulano, non hai bisogno, come ad esempio per la vitC di più assunzioni perchè viene eliminata facilmente.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta