integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco.82
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 23
    • 1
    • 0
    • Send PM

    integratori?

    ciao a tutti

    ho un problema dovrei iniziare ad integrare la mia alimentazione con degli integratori faccio 3 volte a settimana pesi, con dieta e scheda palestra fata dall'istruttore,

    ora l'istruttore mi a consigliato di integrare la mia alimentazione
    con degli integratori che hanno loro, e siccome non ne capisco
    nulla chiedo a voi come faccio a capire quale integratore (marca)

    sia meglio dell'altra quale integratore veramente e Più o meno efficace
    e che non faccia spendere soldi e farli guadagnare solo a chi li vende,

    Perchè in palestra vendono una marca, e per loro sono i migliori, ma altri ragazzi e amici della palestra e fuori ne consigliano altri che per loro sono i migliori, quindi come si fa a capire chi a ragione, cosa devo guardare di un integratori, e sufficiente confrontare i valori nutritivi?

    conto nelle vostre risposte grazie.
  • frenky_minkia
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 176
    • 1
    • 1
    • Send PM

    #2
    Non ti fidare degli istruttori...vendono spesso roba scarsa a prezzi elevati.
    Fidati dei tuoi compagni di palestra (se loro non ci guadagnano niente) o cerca feedback sui prodotti qui sul forum.

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      #3
      Se ti consiglia solo quella marca, probabilmente lo fa per guadagnarci...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Il mio consiglio personale è quello di seguire le discussioni in questa sezione del forum,leggere i 3d in rilievo ,le guide manuali e tutto quello che può essere utile per iniziare a capire cosa è l'integrazione,perchè e quando và fatta.Prima di procedere con gli acquisti..
        sigpic

        Commenta

        • marco.82
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 23
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          proteine e aminoacidi

          ciao

          domanda per molti di voi banale ho capito che ci sono tre tipi di proteine

          siero del latte proteine veloci

          Proteine (della carne, pesce, affettati) ad assorbimento intermedio.

          caseine proteine lente

          ora quello che ho capito e che le piu importanti sono quelle del siero del latte
          e della caseine, leggendo i vari post ho compresso che si consiglia di usarle cosi ditemi se sbaglio o se ci sono modi migliori di usarli.

          PROTEINE SIERO DEL LATTE:
          si prendono al mattino a penna svegliati, e dopo 10-30minuti si fa colazione

          Poi si prendono dopo l'allenamento post-who. ora se il post-who coincide con uno dei pasti grandi pranzo o cena, come vi regolate con i tempi aspettate 10-30 minuti prima di mangiare? o li assumente dopo il pranzo o la cena?

          PROTEINE CASEINE: quello che ho capito di queste proteine che si dovrebbero prendere la sera 30minuti o 1ora prima di andare a letto.

          Alcuni parlano di prenderle anche durante gli spuntini ma come funziona
          quindi? di norma gli spuntini sia al mattino che al pomeriggio uno cerca di mangiare in modo proteico con Proteine (della carne, pesce, affettati) ad assorbimento intermedio. Quindi come funziona la cosa, le proteine caseine si usano solo la sera o e consigliato usarle anche negli spuntini?

          PRIMA DELL'ALLENAMENTO PRE-WHO INVECE si prendono le proteine?
          se si quali? e quando 30minuti prima, 1-2ore prima,?

          PER QUANTO RIGUARDA GLI AMINOACIDI: sono tre Valina, Isoleucina e Leucina. ORA quale delle tre deve essere in quantità superiore? quale e migliore dell'altre?
          L'unica cosa che so, correggetemi se sbaglio, e che se si assumono 30minuti prima di andare in palestra pre-who vengono sfruttati come fonte energetica quindi riduce la fatica e ti permette magari di usare carichi piu alti, e giusto o sto dicendo cavolate?

          conto di ricevere risposte ho letto molto ma questi dubbi non riesco a risolverli da solo. grazie.

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            continua in un unico 3d
            sigpic

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              Facevi prima a cercare su google che a postare la domanda......cmq leggiti le guide manuali all'interno di questa sezione e troverai le risp
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              • marco.82
                Bodyweb Member
                • May 2011
                • 23
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da alessandro33 Visualizza Messaggio
                facevi prima a cercare su google che a postare la domanda......cmq leggiti le guide manuali all'interno di questa sezione e troverai le risp
                ma se dico che ho letto e ho ancora dubbi cosa costa rispondere

                Commenta

                • frenky_minkia
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 176
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da marco.82 Visualizza Messaggio
                  ciao

                  domanda per molti di voi banale ho capito che ci sono tre tipi di proteine

                  siero del latte proteine veloci

                  Proteine (della carne, pesce, affettati) ad assorbimento intermedio.

                  caseine proteine lente

                  ora quello che ho capito e che le piu importanti sono quelle del siero del latte
                  e della caseine, leggendo i vari post ho compresso che si consiglia di usarle cosi ditemi se sbaglio o se ci sono modi migliori di usarli.

                  PROTEINE SIERO DEL LATTE:
                  si prendono al mattino a penna svegliati, e dopo 10-30minuti si fa colazione

                  Poi si prendono dopo l'allenamento post-who. ora se il post-who coincide con uno dei pasti grandi pranzo o cena, come vi regolate con i tempi aspettate 10-30 minuti prima di mangiare? o li assumente dopo il pranzo o la cena? non le assumi

                  PROTEINE CASEINE: quello che ho capito di queste proteine che si dovrebbero prendere la sera 30minuti o 1ora prima di andare a letto. 30 min

                  Alcuni parlano di prenderle anche durante gli spuntini ma come funziona
                  quindi? di norma gli spuntini sia al mattino che al pomeriggio uno cerca di mangiare in modo proteico con Proteine (della carne, pesce, affettati) ad assorbimento intermedio. Quindi come funziona la cosa, le proteine caseine si usano solo la sera o e consigliato usarle anche negli spuntini? solo la sera

                  PRIMA DELL'ALLENAMENTO PRE-WHO INVECE si prendono le proteine?
                  se si quali? e quando 30minuti prima, 1-2ore prima,? di solito non si prendono, poichè circa 2 ore prima del wo fai uno spuntino; comunque ci sono proteine in polvere tipo le Gaspari Myofusion che hanno il massimo del flusso amminoacidico nel sangue dalle 2-3 ore dopo l'assunzione, potresti prenderle un ora prima del wo

                  PER QUANTO RIGUARDA GLI AMINOACIDI: sono tre Valina, Isoleucina e Leucina. ORA quale delle tre deve essere in quantità superiore? quale e migliore dell'altre?
                  L'unica cosa che so, correggetemi se sbaglio, e che se si assumono 30minuti prima di andare in palestra pre-who vengono sfruttati come fonte energetica quindi riduce la fatica e ti permette magari di usare carichi piu alti, e giusto o sto dicendo cavolate?
                  PREMESSA Gli aminoacidi sono i composti organici che costituiscono le proteine, ce ne sono una ventina che combinandosi in modi differenti per sequenza e geometria molecolare formano milioni e forse miliardi di proteine diverse. I BCAA sono la leucina, l'isoleucina e la valina e non sono sintetizzabili dal corpo umano a


                  conto di ricevere risposte ho letto molto ma questi dubbi non riesco a risolverli da solo. grazie.
                  ok

                  Commenta

                  Working...
                  X