La mia integrazione per periodo di forza/massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dr Manhattan
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 37
    • 1
    • 1
    • Send PM

La mia integrazione per periodo di forza/massa

Ciao a tutti raga,ho già aperto un topic nella sezione dieta e presto ne aprirò uno nella sezione allenamento,voglio fare le cose per bene quest'anno

Quest'estate mi sono definito parecchio,forse pure troppo,stando comunque circa al 10% max 11%, integrando con alc,caffeina,pro in polvere,e Jack3d quando ero un po fiacco e non avevo voglia di allenarmi..
    Dall'inizio di settembre ho ricominciato un po a ''rilassarmi'' dal punto di vista nutrizionale [e si vede]

Questa è la dieta,da correggere,che dovrei seguire ora: http://www.bodyweb.com/threads/31090...riodo-di-forza!

Pensavo di integrare,oltre alle pro in polvere[vado di ON whey gold standard gusto cookies&cream], con un buon pre-wo [mi son trovato davvero bene col jack3d,anche se i sides sono un po pesanti] ,un multivitaminico coi controc***i da prendere al mattino, [da cio che ho capito l'animal è il top,ma costa, e buoni compromessi potrebbero esser l'ADAM o quello della Isatori,ma qui chiedo consiglio a voi] ,e qualcosa che mi faciliti il recupero post-workout [vitargo + pro + crea? glutamina?]

Ricapitolando:

Mattina:

multivitaminico
    proteine in polvere

pre w.o: jack3d/superpump/napalm
    post w.o: vitargo e dopo un po pro in polvere? [in che rapporti e quantità?devo aggiungere qualcos'altro tipo gluta o crea?]

A voi..grazie per gli eventuali consigli!
    Last edited by Dr Manhattan; 23-09-2011, 00:00:36.

• Knight
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 399
    • 5
    • 12
    • SAN CESAREO (ROMA)
    • Send PM

Io aggiungerei della Glutammina e dei Bcaa

Commenta

• Dr Manhattan
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 37
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Knight Visualizza Messaggio
      Io aggiungerei della Glutammina e dei Bcaa
      Bcaa pre e post e glutamina post?

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dr Manhattan Visualizza Messaggio
        Bcaa pre e post e glutamina post?
        Bcaa puoi fare pre e post oppure solo post oppure during e post, la glutammina va assunta a dosi (precolazione, 30 min prewo, postwo e pre nanna nei giorni on, precolazione, pomeriggio e prenanna giorni off)
        P.S. attento al linguaggio !
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Dr Manhattan
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 37
          • 1
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Bcaa puoi fare pre e post oppure solo post oppure during e post, la glutammina va assunta a dosi (precolazione, 30 min prewo, postwo e pre nanna nei giorni on, precolazione, pomeriggio e prenanna giorni off)
          P.S. attento al linguaggio !
          Non è un parolaccia,non esageriamo dai. Se ho urtato la sensibilità di qualcuno edito..

Per quanto riguarda i dosaggi della gluta? non l'ho mai assunta prima d'ora!

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dr Manhattan Visualizza Messaggio
            Non è un parolaccia,non esageriamo dai. Se ho urtato la sensibilità di qualcuno edito..

Per quanto riguarda i dosaggi della gluta? non l'ho mai assunta prima d'ora!
            Allora se è la prima volta che l'assumi fai 3+3+3+3 gr giorni on (miscelali se vuoi con 1/2 cucchiaino di bicarbonato per velocizzare il passaggio gastrico, ma non è obbligatorio...), e 3+3+3 giorni off
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
            X