Annuncio

Collapse
No announcement yet.

teorie e ragioamenti:è MEGLIO usare melatonina... o 5-htp ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Vanno ad agire su recettori diversi, userei entrambe con cautela......
    Bros ma è in stile geranamina questo 5htp? Vorrei capire se eccita o se rilassa e mette di buon umore. E se ha senso usare tipo il giorno 5htp e la notte la melatonina. Per me ad esempio non ha senso usare geranamina pre wo e poi la notte melatonina, perchè l'effetto di quest ultima sarebbe nullo.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Bros ma è in stile geranamina questo 5htp? Vorrei capire se eccita o se rilassa e mette di buon umore. E se ha senso usare tipo il giorno 5htp e la notte la melatonina. Per me ad esempio non ha senso usare geranamina pre wo e poi la notte melatonina, perchè l'effetto di quest ultima sarebbe nullo.
      Ti ripeto agiscono su recettori diversi, direttamente il 5htp non ha azione può trasformarsi in neurotrasmettitori che dovrebbero dare soprattutto sensazione di benessere, tranquillità.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        ti ripeto agiscono su recettori diversi, direttamente il 5htp non ha azione può trasformarsi in neurotrasmettitori che dovrebbero dare soprattutto sensazione di benessere, tranquillità.....
        acquistato!!
        sigpic
        edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Ti ripeto agiscono su recettori diversi, direttamente il 5htp non ha azione può trasformarsi in neurotrasmettitori che dovrebbero dare soprattutto sensazione di benessere, tranquillità.....
          Ok è da provare cmq.

          ---------- Post added at 14:10:05 ---------- Previous post was at 14:09:27 ----------

          Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
          acquistato!!
          Quale hai preso tu?? io il natrol 30 cpr da 100 mg l'una.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            #35

            Quale hai preso tu?? io il natrol 30 cpr da 100 mg l'una. [/QUOTE]


            quanto e quando lo assumi?
            sigpic
            edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎