Integrazione pre/post work out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sweet_boyxx
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 70
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione pre/post work out

ciao a tutti

attualmente pre work mangio un frutto un ora prima dell'allenamento, ma ho trovato un offerta e stasera ho preso da XXX una polvere da sciogliere nell'acqua, si chiama Isostad Hydrate&Perform

se ne disciolgono 40g in 500ml di acqua e consigliano di assumerla 5minuti prima e durante l'allenamento...
    voi cosa nel pensate? può anche essere utile per il post work out?

PS: senza che apro un altro 3d per una domanda stupida...per il post work out sarebbe anche utile prendere del succo ace? assumo già 30g di whey e 10g di caseine con acqua, e 50g di pane con bresaola (non ricordo quanti g)
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Niente più di una classica bevanda....per le quali non vedo grossa utilità

Post wo ci vogliono rpima di tutto carbiodrati nell'ace ce ne sono pochi di solito..... io farei almeno whey più banana o gallette, senza le caseine, poi va bene (come fai a non ricordare i grammi li mangia qualche altro sl posto tuo?!?!)
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• I-mode
      Bodyweb Advanced

• Aug 2011
      • 288
      • 4
      • 11
      • bari
      • Send PM

ma sarebbe gatorade.... ma va! lo chiami pre wo? che te ne fai? io lo berrei a tavola.
      sigpic
      edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• sweet_boyxx
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 70
        • 0
        • 0
        • Send PM

ah...ok....speravo che fosse utile per il recupero, o energie durante l'allenamento...o cose simili...

quindi non serve a nulla per i fini di energia durante l'allenamento?

PS: la bresaola che prenod con il pane post work out non so...sono circa 6/7 fette con un cucchiaino di olio, limone e grana a scaglie (buonissimo!)

---------- Post added at 21:42:52 ---------- Previous post was at 21:41:58 ----------

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Niente più di una classica bevanda....per le quali non vedo grossa utilità

Post wo ci vogliono rpima di tutto carbiodrati nell'ace ce ne sono pochi di solito..... io farei almeno whey più banana o gallette, senza le caseine, poi va bene (come fai a non ricordare i grammi li mangia qualche altro sl posto tuo?!?!)
        gallette no problem...magari mi diresti quanti carboidrati assumere? cosi' posso regolarmi....

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

30-40g dovrebbero bastare, anche se non so molto di te, evita il grana post, buonissimo ma non proprio il massimo della digeribilità
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• sweet_boyxx
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 70
            • 0
            • 0
            • Send PM

30-40g dovrebbero bastare, anche se non so molto di te, evita il grana post, buonissimo ma non proprio il massimo della digeribilità
            perfetto ti ringrazio, allora abolisco il grana nel post work

se serve saperlo sono 1,80m peso 80kg, la mia scheda attuale prevede 10/12 serie per gruppo muscolare (iniziata da poco più di una settimana), non la scrivo per evitare di andare troppo off topic (ma se è "legale" lo faccio senza problemi, come anche la dieta)

quindi come post work andrebbero bene 30g di whey, 30-40g di carboidrati (assunti tramite pane e gallette)

quindi gatorade & simili per il nostro scopo sono inutili? meglio non spendere quei soldi cosi'?

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da sweet_boyxx Visualizza Messaggio
              perfetto ti ringrazio, allora abolisco il grana nel post work

se serve saperlo sono 1,80m peso 80kg, la mia scheda attuale prevede 10/12 serie per gruppo muscolare (iniziata da poco più di una settimana), non la scrivo per evitare di andare troppo off topic (ma se è "legale" lo faccio senza problemi, come anche la dieta)

quindi come post work andrebbero bene 30g di whey, 30-40g di carboidrati (assunti tramite pane e gallette)

quindi gatorade & simili per il nostro scopo sono inutili? meglio non spendere quei soldi cosi'?
              Ti servirebbero solo i sali minerali se sudassi parecchio altrimenti va benissimo dell'acqua....mooolto meno costosa!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer

Commenta

• sweet_boyxx
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 70
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ti servirebbero solo i sali minerali se sudassi parecchio altrimenti va benissimo dell'acqua....mooolto meno costosa!
                perfetto, allora di estate che sudo come un turco mentre mi alleno uso robe tipo questa, in inverno/autunno semplice h2o ^^

grazie 1000 ^^

---------- Post added 22-09-2011 at 14:07:41 ---------- Previous post was 21-09-2011 at 23:22:29 ----------

facendo anche 15 minuti di corsa veloce dopo l'allenamento si renderebbe utile/inutile/indispensabile questa bevanda? leggevo che poteva essere utile per le maltodestrine...destrosio...o cose simili, che contiene (come il gatorade)

Commenta

• I-mode
                  Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                  • 288
                  • 4
                  • 11
                  • bari
                  • Send PM

ti stai fissando su questa bevanda, ma hai una pedana da consumare? prendila during se la hai. se la devi acquistare lascia stare!
                  sigpic
                  edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• susperia82
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2008
                    • 3995
                    • 166
                    • 319
                    • wanze, belgio
                    • Send PM

lasci stare sta bevanda e elimina i fat post wo
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• sweet_boyxx
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 70
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ok, allora finisco questa (l'avevo già presa) e non la tocco più prima della prossima estate in cui farà sicuramente caldo e suderò come un dannato durante l'allenamento

grazie a tutti!

Commenta

Working...
                      X