Originariamente Scritto da torcy83
Visualizza Messaggio
consiglio integazione post wo
Collapse
X
-
-
-
ma ... 2 gallette di riso?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioma ... 2 gallette di riso?sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
ragazzi ma mangiate! 2 gallette di riso sono inutili, anche 5 nel 90% delle situazioni sono pochePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggionon è che poi son troppe 2 e fanno male?sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggionon è che poi son troppe 2 e fanno male?
Commenta
-
-
ma sono 5 gallette...non 2....due e' stato usato per classificare l'alternativa...
---------- Post added at 14:10:24 ---------- Previous post was at 14:01:57 ----------
io consumo il vitargo (+ le solite cosette) subito dopo i pesi, così ho 20-25 minuti di tempo per fare stretching, postura, defaticamento... poi il resto (whey e altri carbo)[/QUOTE]
luigi se assumessi le gallette piu pro veloci..andrebbe bene???Cosa intendi per'' le solite cosette''??
Commenta
-
-
eventuali bcaa, creatina, sali mineraliPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioeventuali bcaa, creatina, sali minerali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggiocapisco...e tra gallette piu bcaa e gluta oppure gallette e whey...cosa mi consigleiresti?
Ogni integratore ha la sua specifica funzione.
Post work immediato: bcaa, gluta e gallette dopo 30 min whey o pasto solido contente pro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggioma sinceramente non capisco questi 'o'....'o'....
Ogni integratore ha la sua specifica funzione.
Post work immediato: bcaa, gluta e gallette dopo 30 min whey o pasto solido contente pro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggioquesto perche in molti post leggo che sono piu importanti i bcaa subito dopo..mentre altri dichiarano che sono meglio le whey,in quanto in bcaa hanno piu senso consumarli pre e intra wo...detto questo,mi chiedo perche la maggior parte dei post wo allora contiene pro-gluta-crea e maltodex...nn vedo che vengono utilizzati i bcaa...quindi mi chiedo quale fosse la combinazione migliore
I bcaa inoltre sono 3 amminoacidi ramificati e sono quelli che maggiormente hanno questa azione plastica e rigenerante sul muscolo.
Ora ti è chiaro perchè vanno presi pre/intra/post wo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggioi bcaa essendo amminoacidi entrano in circolo molto rapidamente e arrivano al muscolo favorendone la funzione plastica (cioè ricostituendo e promuovendo la crescita muscolare). La proteina è una molecola molto maggiore per dimensione (formata da più amminoacidi) e per questo arriva più lentamente al muscolo.
I bcaa inoltre sono 3 amminoacidi ramificati e sono quelli che maggiormente hanno questa azione plastica e rigenerante sul muscolo.
Ora ti è chiaro perchè vanno presi pre/intra/post wo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggiook..questo mi e' chiaro...ma allora perche nei post work out mettono proteine e non bcaa???sigpic
Commenta
-
Commenta