Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integazione post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
    salve a tt,vorrei sapere se post wo quale di queste soluzioni e' la migliore:
    1-5 gallette d riso +bcaa....dopo 30' pasto completo pro,carbo,grassi
    2-5 gallette d riso +pro veloci....dopo 40' pasto completo pro,carbo,grassi

    e' tecnicamente giusto mangiare i grassi nel pasto dopo il wo anche se precedentemente ho assunto bcaa o pro???grazie
    comunque dipende dal tuo obiettivo...se fai massa è meglio la prima soluzione, anche se nel pasto postwo limiterei i grassi alzando i carbo...
    *GET BIG OR DIE TRYING*

    Commenta


      #17
      ma ... 2 gallette di riso?
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        ma ... 2 gallette di riso?
        non è che poi son troppe 2 e fanno male?
        sigpic
        edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


        Commenta


          #19
          ragazzi ma mangiate! 2 gallette di riso sono inutili, anche 5 nel 90% delle situazioni sono poche
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
            non è che poi son troppe 2 e fanno male?
            era palesemente ironico... io ne mangio 80gr.
            sigpic
            edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
              non è che poi son troppe 2 e fanno male?
              *GET BIG OR DIE TRYING*

              Commenta


                #22
                ma sono 5 gallette...non 2....due e' stato usato per classificare l'alternativa...

                ---------- Post added at 14:10:24 ---------- Previous post was at 14:01:57 ----------

                io consumo il vitargo (+ le solite cosette) subito dopo i pesi, così ho 20-25 minuti di tempo per fare stretching, postura, defaticamento... poi il resto (whey e altri carbo)[/QUOTE]
                luigi se assumessi le gallette piu pro veloci..andrebbe bene???Cosa intendi per'' le solite cosette''??

                Commenta


                  #23
                  eventuali bcaa, creatina, sali minerali
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    eventuali bcaa, creatina, sali minerali
                    capisco...e tra gallette piu bcaa e gluta oppure gallette e whey...cosa mi consigleiresti?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
                      capisco...e tra gallette piu bcaa e gluta oppure gallette e whey...cosa mi consigleiresti?
                      ma sinceramente non capisco questi 'o'....'o'....

                      Ogni integratore ha la sua specifica funzione.

                      Post work immediato: bcaa, gluta e gallette dopo 30 min whey o pasto solido contente pro....
                      *GET BIG OR DIE TRYING*

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                        ma sinceramente non capisco questi 'o'....'o'....

                        Ogni integratore ha la sua specifica funzione.

                        Post work immediato: bcaa, gluta e gallette dopo 30 min whey o pasto solido contente pro....
                        questo perche in molti post leggo che sono piu importanti i bcaa subito dopo..mentre altri dichiarano che sono meglio le whey,in quanto in bcaa hanno piu senso consumarli pre e intra wo...detto questo,mi chiedo perche la maggior parte dei post wo allora contiene pro-gluta-crea e maltodex...nn vedo che vengono utilizzati i bcaa...quindi mi chiedo quale fosse la combinazione migliore

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
                          questo perche in molti post leggo che sono piu importanti i bcaa subito dopo..mentre altri dichiarano che sono meglio le whey,in quanto in bcaa hanno piu senso consumarli pre e intra wo...detto questo,mi chiedo perche la maggior parte dei post wo allora contiene pro-gluta-crea e maltodex...nn vedo che vengono utilizzati i bcaa...quindi mi chiedo quale fosse la combinazione migliore
                          i bcaa essendo amminoacidi entrano in circolo molto rapidamente e arrivano al muscolo favorendone la funzione plastica (cioè ricostituendo e promuovendo la crescita muscolare). La proteina è una molecola molto maggiore per dimensione (formata da più amminoacidi) e per questo arriva più lentamente al muscolo.
                          I bcaa inoltre sono 3 amminoacidi ramificati e sono quelli che maggiormente hanno questa azione plastica e rigenerante sul muscolo.
                          Ora ti è chiaro perchè vanno presi pre/intra/post wo??
                          *GET BIG OR DIE TRYING*

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                            i bcaa essendo amminoacidi entrano in circolo molto rapidamente e arrivano al muscolo favorendone la funzione plastica (cioè ricostituendo e promuovendo la crescita muscolare). La proteina è una molecola molto maggiore per dimensione (formata da più amminoacidi) e per questo arriva più lentamente al muscolo.
                            I bcaa inoltre sono 3 amminoacidi ramificati e sono quelli che maggiormente hanno questa azione plastica e rigenerante sul muscolo.
                            Ora ti è chiaro perchè vanno presi pre/intra/post wo??
                            ok..questo mi e' chiaro...ma allora perche nei post work out mettono proteine e non bcaa???

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
                              ok..questo mi e' chiaro...ma allora perche nei post work out mettono proteine e non bcaa???
                              Semplicemente perchè,per creare l'ambiente anabolico ideale,devono esserepresenti TUTTI gli aa (perlomeno quelli essenziali)
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                se ragioni cosi..allora la tesi precendente di prendere solo bcaa perche sono piu veloci della PROTEINA viene sfatata...uno dice che ce bisogno dei bcaa...un altro dice che nel post wo sono buone le pro perche ci sono tt gli amino...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎