Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integazione post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integazione post wo

    salve a tt,vorrei sapere se post wo quale di queste soluzioni e' la migliore:
    1-5 gallette d riso +bcaa....dopo 30' pasto completo pro,carbo,grassi
    2-5 gallette d riso +pro veloci....dopo 40' pasto completo pro,carbo,grassi

    e' tecnicamente giusto mangiare i grassi nel pasto dopo il wo anche se precedentemente ho assunto bcaa o pro???grazie

    #2
    5-7 gallette d riso piu BCAA con pro "veloci" ....dopo 40' pasto completo pro,carbo,grassi

    anche se ci sono 9879847934290 discussioni molto esaudienti.
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


    Commenta


      #3
      sinceramente ho fatto un search..e nn ho mai letto bcaa piu pro insieme....

      Commenta


        #4
        i bcaa prendili 10 minuti prima del cibo
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          ciao luigi 87...cosa intendi 10 min prima del cibo?Ibcaa vanno presi subito dopo insieme a cabo alto ig...propio perche i amificato sono i primi ad agire a livello muscolare nel post work out...gli altri amino vanno pesi giustamente dopo o tramite pro in polvere o cn un pasto proteico ad alto val bio. ;correggimi se sbaglio...vorrei sapere solo se il pasto post bcaa e cabo alto ig puo contenere una fonte d grassi...poi ognuno e' libero chiaramente di provare le sue combinazioni alimentari

          Commenta


            #6
            secondo me non ha senso mangiare gallette+bcaa+whey, o fai bcaa, e dopo 10 minuti mangi gallette+whey, o fai gallette+bcaa, e dopo 30 minuti whey
            grassi aggiunti direi di no, nel pasto sucessivo invece si
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              inaftti...era quello che dicevo aanche io...io sto facendo gallette piu bcaa(meta' dose) e dopo 30 minuti pasto proteico senza grassi

              Commenta


                #8
                non sei arrivato al momento di stare a pensare grassi si, grassi no... mangia!
                sigpic
                edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
                  non sei arrivato al momento di stare a pensare grassi si, grassi no... mangia!
                  ma che risposte dai...senza senso...mangia tu casomai...a casaccio...

                  Commenta


                    #10
                    cerhiamo di restare it e,sopratutto, di non scendere in una inutile poemica
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Nella fase di recupero non serve a nulla DIVIDERE i nutrienti, nel momento in cui se ne ha piu bisogno, a meno che tu non voglia solo rallentare il recupero!

                      70gr di VITARGO (dosaggio da personalizzare) + 50 gr di isolate (dos. da pers.) + 8-10 gr di glutammina (dos da pers.) + bcaa in polvere se li hai tipo i MODERN che sono spettacolari;

                      a questo punto sei libero di aggiungere qualche sostanza nel tuo shacker che preferisci, tipo grassi o creatina..ma la base è quella!! arriva a casa e pasato solido!

                      Sei apposto

                      Commenta


                        #12
                        140 grammi di polvere con un solo shaker? con magari anche della creatina?
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #13
                          guarda, il vitargo è personale, nel senso che in linea di massima si tiene buono un gr x kg corporeo, 50 gr di prote sn gia molte nel post, io le assumo così, ma 30 gr vanno gia bene,(specie se aggiungi bcaa) e nel caso puoi fare metà prima e metà dopo o ancora prenanna..
                          Cmq hai ragione, il mio beverone è una bomba di polvere

                          Commenta


                            #14
                            non sono d'accordo ad usare 120grammi di polveri con anche osmotici e magari sali minerali con 700-800 ml d'acqua... potrebbe risultare una digestione più lenta che spezzettare il tutto...

                            io consumo il vitargo (+ le solite cosette) subito dopo i pesi, così ho 20-25 minuti di tempo per fare stretching, postura, defaticamento... poi il resto (whey e altri carbo)
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              non sono d'accordo ad usare 120grammi di polveri con anche osmotici e magari sali minerali con 700-800 ml d'acqua... potrebbe risultare una digestione più lenta che spezzettare il tutto...

                              io consumo il vitargo (+ le solite cosette) subito dopo i pesi, così ho 20-25 minuti di tempo per fare stretching, postura, defaticamento... poi il resto (whey e altri carbo)

                              Si e un una buona assunzione anche come dici tu! Puoi far benissimo vitargo e amino dopo l allenamento, e proteine e gluta dopo! Io personalmente mi trovo bene nella metodologia che ho postato, anche perché non ho problemi di indigestione (non lo tracanno tutto subito) sorseggiandolo in più riprese, e ho tutto pronto in un unica assunzione con già tutti i nutrienti di cui il corpo ha bisogno miscelati tra loro!! Poi ripeto il dosaggio come sai è personale, e per chi ha problemi di digeribilità può
                              benissimo seguire le tue indicazioni!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎