Ma riesci a fare 2 ore di palestra e poi 90 min di rugby? La vedo dura.......cmq potresti fare post pesi e post rugby
rugby e palestra. proteine e bcaa quando assumerli in relazione ai miei allenamenti?
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
ho 18 anni, sono alto 1.83 e peso 90 kg.
la mia giornata tipo è questa:
16.30-18.30 palestra
20.00-22.00 allenamento rugby.
le whey le prendo a metà mattina e dopo la palestra,
le bcaa le prendo pre e post allenamento rugby.
la mia alimentazione:
MATTINO: 30 gr whey e 2 fette biscottatet con marmellata o cereali e latte.
SPUNTINO: panino con 100 gr di bresaola
PRANZO: 200 gr di pasta o riso (in genere integrale ma non sempre)
200 gr di carne
verdura a volontà, frutta.
SPUNTINO: o tonno oppure panino con bresaola o tacchino o frutta.
ORE 16.30-18.30: seduta palestra
30 gr whey
ORE 19.30: 4 gr bcaa
ORE 20.00-22.00: allenamento rugby
4 gr bcaa
CENA: 200/250 gr di pasta o riso, 200 gr carne o pesce, verdura a volontà e frutta.
entro dicembre mi è stato chiesto di raggiungere i 100 kg (ovviamente non in massa grassa!) che consigli mi date per provare almeno a raggiungere questo obbiettivo?
Commenta
-
-
Posso chiederti dove giochi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommjuve Visualizza Messaggioas rugby milano, serie a2
Comunque se vuoi consigli sulla dieta devi, in questo caso, aprire un nuovo post in sezione e magari linkare questo.
Ad occhio mi sembra un pò bassa in grassi, ma la commenteremo lì.
PS: 10Kg di massa magra in 3 mesi la vedo DAVVERO DURA!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
anche io davvero dura! infatti ti dicono 10 per magari ottenere 5kg! e più in là arrivare con un altro paio di mesi ai 100! sarebbe mission impossible 10 kg in 3 mesi! ahaha
---------- Post added at 23:12:21 ---------- Previous post was at 23:11:05 ----------
io ho già un post aperto nella sezione alimentazione, non posso aprirne un altro vero? puoi rispondermi in quella discussione da me aperta? grazie! bene che collaborerai con petrarca, grande squadra! vuol dire che sei davvero capace quindi mi fido!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommjuve Visualizza Messaggio[/COLOR]io ho già un post aperto nella sezione alimentazione, non posso aprirne un altro vero? !...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Magari linka anchi il post di alimentazione quìIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ciaaao a tutti! ho 18 anni, sono alto 1.83 e peso 90 kg. la mia giornata tipo è questa: 16.30-18.30 palestra 20.00-22.00 allenamento rugby. le whey le prendo a metà mattina e dopo la palestra, le bcaa le prendo pre e post allenamento rugby. la mia alimentazione: MATTINO: 30 gr whey e 2 fette biscottatet con marmellata o
Commenta
-
-
Ho visto che ti stanno aiutando....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta