salve ragazzi, ho un dubbio e volevo chiedere a voi "esperti del settore":faccio palestra da un annetto e per la prima volta in vita mia ho acquistato le proteine.Non voglio prenderle tutti i giorni, almeno non all'inizio e ho quindi deciso di prenderle solo dopo essermi allenato (un misurino 3 volte a settimana,e correggetemi se sbaglio).Faccio 2 spuntini al giorno e la mattina prendo gli all brain nel latte parzialmente scremato:il primo spuntino verso le 11, a pranzo un piatto di pasta e, siccome finisco di lavorare alle 17 e 30, prendo subito l'altro spuntino e dopo un oretta mi reco in palestra;da come mi hanno detto le proteine vanno prese subito dopo l'allenamento, ma se finisco di allenarmi verso le 20, dopo circa mezz'ora inizio a cenare ma mi hanno detto che non è una cosa corretta.Un ragazzo esperto mi ha consigliato di prendere le proteine prima di andare a dormire,voi che ne dite?non so nemmeno se sono a rilascio lento,vi dico solo che sono le optimum whey.Mi aiutate per piacere anche per l'assunzione (se sono poche o è giusto)?ho cercato nel forum ma non ho trovato una risposta
Vi ringrazio anticipatamente
Luca
Vi ringrazio anticipatamente
Luca
Commenta