Vitargo gainers gold

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

    Vitargo gainers gold

    sera ragazzi, navigando ho trovato questo prodotto Vitargo gainers gold ovvero vitargo+proteine del siero+lattoalbumina+glutamina, come valori ha per 100 gr: 26 gr di pro, 62 gr di cho e 1,5 di fat, sarebbe perfetto per il post wo, ma sorge un dubbio, il vitargo non si è sempre detto che è bene utilizzarlo da solo per poi prendere le whey dopo 20-30 min?Come mai allora la casa produttrice ha fatto questo prodotto?
    ...iL MiO DiaRio...
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Lo ha fatto per chi non vuole "sbattimenti" di farsi due shaker separati, così forse non ne sfrutti appieno i vantaggi ma non è che ti fa male... anche il Torrent della UN credo abbia una formulazione simile con "amilopectina + idrolizzate"...

    Comunque lo vedo molto buono come valori, in massa piena puoi usarne anche 100-120gr (se non ti danno problemi tutti quei carbo ad altissimo IG in una "botta" unica), in definizione o aggiungi whey a parte o non è l'ideale...

    Io preferirei comunque farmelo da me... spendi anche meno credo...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • sbrinz91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 664
      • 51
      • 47
      • Terni
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Lo ha fatto per chi non vuole "sbattimenti" di farsi due shaker separati, così forse non ne sfrutti appieno i vantaggi ma non è che ti fa male... anche il Torrent della UN credo abbia una formulazione simile con "amilopectina + idrolizzate"...

      Comunque lo vedo molto buono come valori, in massa piena puoi usarne anche 100-120gr (se non ti danno problemi tutti quei carbo ad altissimo IG in una "botta" unica), in definizione o aggiungi whey a parte o non è l'ideale...

      Io preferirei comunque farmelo da me... spendi anche meno credo...
      sisi io preferisco continuare a fare 40 gr di vitargo + altre fonte di cho con whey dopo 20-30 min, però sapendo che il vitargo andava preso da solo per sfruttarne a pieno i vantaggi, mi chiedevo il motivo per cui la casa produttrice ha fatto questo prodotto, tutto qua
      ...iL MiO DiaRio...

      Commenta

      • Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
        sisi io preferisco continuare a fare 40 gr di vitargo + altre fonte di cho con whey dopo 20-30 min, però sapendo che il vitargo andava preso da solo per sfruttarne a pieno i vantaggi, mi chiedevo il motivo per cui la casa produttrice ha fatto questo prodotto, tutto qua
        praticamente come me
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta

        Working...
        X