sera ragazzi, navigando ho trovato questo prodotto Vitargo gainers gold ovvero vitargo+proteine del siero+lattoalbumina+glutamina, come valori ha per 100 gr: 26 gr di pro, 62 gr di cho e 1,5 di fat, sarebbe perfetto per il post wo, ma sorge un dubbio, il vitargo non si è sempre detto che è bene utilizzarlo da solo per poi prendere le whey dopo 20-30 min?Come mai allora la casa produttrice ha fatto questo prodotto?
Vitargo gainers gold
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Lo ha fatto per chi non vuole "sbattimenti" di farsi due shaker separati, così forse non ne sfrutti appieno i vantaggi ma non è che ti fa male... anche il Torrent della UN credo abbia una formulazione simile con "amilopectina + idrolizzate"...
Comunque lo vedo molto buono come valori, in massa piena puoi usarne anche 100-120gr (se non ti danno problemi tutti quei carbo ad altissimo IG in una "botta" unica), in definizione o aggiungi whey a parte o non è l'ideale...
Io preferirei comunque farmelo da me... spendi anche meno credo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioLo ha fatto per chi non vuole "sbattimenti" di farsi due shaker separati, così forse non ne sfrutti appieno i vantaggi ma non è che ti fa male... anche il Torrent della UN credo abbia una formulazione simile con "amilopectina + idrolizzate"...
Comunque lo vedo molto buono come valori, in massa piena puoi usarne anche 100-120gr (se non ti danno problemi tutti quei carbo ad altissimo IG in una "botta" unica), in definizione o aggiungi whey a parte o non è l'ideale...
Io preferirei comunque farmelo da me... spendi anche meno credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiosisi io preferisco continuare a fare 40 gr di vitargo + altre fonte di cho con whey dopo 20-30 min, però sapendo che il vitargo andava preso da solo per sfruttarne a pieno i vantaggi, mi chiedevo il motivo per cui la casa produttrice ha fatto questo prodotto, tutto quaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta