If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sera ragazzi, navigando ho trovato questo prodotto Vitargo gainers gold ovvero vitargo+proteine del siero+lattoalbumina+glutamina, come valori ha per 100 gr: 26 gr di pro, 62 gr di cho e 1,5 di fat, sarebbe perfetto per il post wo, ma sorge un dubbio, il vitargo non si è sempre detto che è bene utilizzarlo da solo per poi prendere le whey dopo 20-30 min?Come mai allora la casa produttrice ha fatto questo prodotto?
Lo ha fatto per chi non vuole "sbattimenti" di farsi due shaker separati, così forse non ne sfrutti appieno i vantaggi ma non è che ti fa male... anche il Torrent della UN credo abbia una formulazione simile con "amilopectina + idrolizzate"...
Comunque lo vedo molto buono come valori, in massa piena puoi usarne anche 100-120gr (se non ti danno problemi tutti quei carbo ad altissimo IG in una "botta" unica), in definizione o aggiungi whey a parte o non è l'ideale...
Io preferirei comunque farmelo da me... spendi anche meno credo...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Lo ha fatto per chi non vuole "sbattimenti" di farsi due shaker separati, così forse non ne sfrutti appieno i vantaggi ma non è che ti fa male... anche il Torrent della UN credo abbia una formulazione simile con "amilopectina + idrolizzate"...
Comunque lo vedo molto buono come valori, in massa piena puoi usarne anche 100-120gr (se non ti danno problemi tutti quei carbo ad altissimo IG in una "botta" unica), in definizione o aggiungi whey a parte o non è l'ideale...
Io preferirei comunque farmelo da me... spendi anche meno credo...
sisi io preferisco continuare a fare 40 gr di vitargo + altre fonte di cho con whey dopo 20-30 min, però sapendo che il vitargo andava preso da solo per sfruttarne a pieno i vantaggi, mi chiedevo il motivo per cui la casa produttrice ha fatto questo prodotto, tutto qua
sisi io preferisco continuare a fare 40 gr di vitargo + altre fonte di cho con whey dopo 20-30 min, però sapendo che il vitargo andava preso da solo per sfruttarne a pieno i vantaggi, mi chiedevo il motivo per cui la casa produttrice ha fatto questo prodotto, tutto qua
praticamente come me
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta