come al solito ho fatto un po di testa mia XD ho preso il torrent mezz'ora prima (un misurino) dell'allenamento come riportava la confezione con bcaa e devo dire la verità ho aumentato tutti i carichi e mi sono allenato molto meglio rispetto alle altre volte , non so forse è solo un fatto mentale . Poi l'ho preso subito dopo l'allenamento con altri bcaa e gallette di riso 6 , per aggiungere i carbo. Mi sembra un buon proddotto
torrent zero aiuto
Collapse
X
-
Aumentato i carichi? Di quanti kg e in quali esercizi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAumentato i carichi? Di quanti kg e in quali esercizi?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioprobabilmente digiunava da 10 ore... ecco perchè ha aumentato i carichiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNo, perche se cosi fosse, abbiamo trovato un prodotto miracoloso che cambiera' il mondo
bisogna anche sbagliare da soli per imparare
Commenta
-
-
ordinato un bancale di torrent zero. SERGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodai smettila
bisogna anche sbagliare da soli per impararePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa non parlavo dello sbaglio sull assunzione ma dell aumento del carico sugli esercizi... Pero' vabbe' Puo darsi che la classica frase da spogliatoio: le proteine mi hanno dato una forza terribile oggi" sia vera...
Commenta
-
Commenta