ok seguiro i vostri consigli allora ricapitolando pre w prendo bcaa+gluta e post work prendo 30 grammi di torrent zero sono circa due misurini + le gallette di riso al mattino prendo il multivitaminico e una compressa di vitamina d post work lascio solo il torrent senza aggiungerci niente .
torrent zero aiuto
Collapse
X
-
ma di gallette quante ne mangi? col tuo peso io starei anche sui 100gr.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ma il vitargo va nel torrent o devo fare due shaker separati io ne mangiavo su per giù 4 di gallette :S mi hanno detto di associarlo a dei bcaa il torrent post w
---------- Post added at 02:55:11 ---------- Previous post was at 02:54:41 ----------
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggiotienici aggiornati miraccomando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiole gallette e il torrent sono un accoppiamento al pari di nutella e caviale
compra del vitargo o del waxy o al limite delle maltodestrinePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioovvero una delle peggior scelte come carbo in polvere?
Commenta
-
-
vai su una qualsiasi marca di virago. io sto usando quello della +watt http://www.musclenutrition.com/magen...argo-2767.html e mi sto trovando bene. preso postwosigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
il minimo sindacale viste le tue misure sarebbe 1 serving di torrent zero (che comunque ti dura neanche un mesetto) e 50gr di maltodestrine, la marca non conta prendi le più economiche.
il tutto ben shakerato in 800-900ml d'acqua (shaker colmo insomma), da sorseggiare in 10-15 minuti... aspetti altri 60-90 minuti e mangi ancora un pasto completo
al "prossimo giro" mi orienterei su qualcosa di più semplice e meno tecnico... come maltodestrine e whey, e focalizzati sulla dieta che giocoforza deve esser ipercalorica se vuoi aumentare di peso (HP-13)Last edited by Luigi 87; 21-09-2011, 10:51:18.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioil minimo sindacale viste le tue misure sarebbe 1 serving di torrent zero (che comunque ti dura neanche un mesetto) e 50gr di maltodestrine, la marca non conta prendi le più economiche.
il tutto ben shakerato in 800-900ml d'acqua (shaker colmo insomma), da sorseggiare in 10-15 minuti... aspetti altri 60-90 minuti e mangi ancora un pasto completo
al "prossimo giro" mi orienterei su qualcosa di più semplice e meno tecnico... come maltodestrine e whey, e focalizzati sulla dieta che giocoforza deve esser ipercalorica se vuoi aumentare di peso (HP-13)
grazie dei consigli
ho lasciaot le whey negli spuntini e le caseine nel pre nanna , le whey sono della on e le caseine sono le matrix della syntrax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioil minimo sindacale ehehehprima integravo con wyeh gluta + bcaa e crea però ho vouto cambiare ho etto che bisogna sempre cambiare l'integrazione per non far abituare l'organismo oggi ho preso un misurino di torrent + bcaa 4 ne avevo presi 6 prima con la gluta mi sono trovato benissimo è un ottimo prodotto veramente
grazie dei consigli
ho lasciaot le whey negli spuntini e le caseine nel pre nanna , le whey sono della on e le caseine sono le matrix della syntraxPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
gli integratori si ciclizzano ma la maggior parte di essi possono esser tenuti "a vita" (bcaa, multivit, vitC, omega3, whey)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta