Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori e hydroxycut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori e hydroxycut

    Ho bisogno del vostro aiuto...vorrei sapere la compatibilità dell'hydroxycut con gli integratori che già uso (creatina, aminoacidi e glutammina).
    Ho bisogno di perdere 4-5 kg e mi piacerebbe provare questo prodotto!!!
    Vorrei sapere anche il modo e le quantità di somministrazione. Grazie

    #2
    Una SEmplice risposta incompatibile con le sostanze che attualmente assumi.. Questo perchè tutte le sostanze che prendi servono per aumentare di massa e di peso. Un esempio la creatina favorisce la ritenzione idrica e non la definizone muscolare...Perciò se vuoi prendere Hydroxycut e perdere realmente peso devi sospendere l assunzione di creatina e cambiare la tua scheda di allenamento con una dedicata alla definizione e così vedrai grandi risultati. Io ti consiglierei di abbinare hydroxy cut solo agli amminoacidi ramificati. Le quantità sono moto soggettive la Muscletech consiglia l' assunzione massima di 12 cp al giorno divise in 3 dosi Una al mattino mezzora prima di colazione una a mezzogiorno e una prima di allenarti. Comunque ottieni ottimi risultati anche assumendo 6 cp al dì ovvero 2cp *3 assunzioni.

    Commenta


      #3
      corretta la risposta di terminator, posso solo aggiungere che è corretto assumenrlo almeno 30 minuti prima dei pasti,per dar modo all'acido idrossicitrico di svolgere correttamente la sua funzione,è consigliabile smettere di assumere caffeina(caffè coca cola ecc),in questo modo l'integratore è più effficace,per i dosaggi come ribadiva terminator, ci sono stati risultati con 1-4 cps per tre volte al dì, io consiglio di cominciare con un dosaggio basso per poi aggiustare il tiro in base alla tollerabilità personale.
      Cerca di assumerlo in modo discontinuo(3 giorni si 2 no, oppure 1 sett si 1 no), vedi tu di giostrarlo in base ai tuoi impegni, ed infine ti consiglio se vorrai provare una associazione con la l- carnitina che si è rivelata una bomba, io lo assumevo così 3cps di hydroxy+ 400 mg di l- carnitina per 2-3 volte al giorno(colazione, pranzo, prima dell'allenamento).
      per la carnitina ti consiglio la twinlab che trovi nei listini.

      Ferdinando

      Commenta


        #4
        Inoltre uno studio condotto recentemente sulla creatina e sulla caffeina, ha dimostrato che l'assunzione contemporanea di entrambe le sostanze, potrebbe essere solamente uno spreco di risorse... infatti, sembrerebbe che assumere creatina e caffeina allo stesso tempo, annullerebbe l'efficacia di entrambe le sostanze, in quanto la creatina attira i liquidi nei tessuti (quindi si verificherà un aumento di peso...) mentre la caffeina incrementa il dimagrimento. Un uso corretto dell'Hydroxy ti aiuterà a smaltire nettamente i chilogrammi di troppo.

        Ciao e buon allenamento, Guy

        Commenta


          #5
          Se vuoi continuare ad assumere la creatina anche in periodo di definizione prova la mattina prestissimo un paio di ore prima di fare la normale colazione.
          Vedrai che rimarranno gli effetti positivi della creatina senza incidere troppo sul peso.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            CIAO a tutti,
            Ho comprato anche io l'HYDRO....lo prendo oggi per la prima volta..spero funzioni , mi sembra interessante l'idea di riforzarlo con carnitina, peraltro già presente tra i suoi componenti, mi sapete dire se lo avete già provato i risultati ottenuti e gli eventuali effetti collaterali? Non sarà la solita tisana poco efficace? spero di non ma il dubbio è legittimo con il suo prezzo...
            Abbino attualmente l'H.... ai soli BCAA oltre un riforzo di vit. B(cobaforte)C e magnesio , potassio, selenio. vi sembra un mix corretto? E l'utilizzo dell'estratto del gambo d'ananas per ridurre la ritenzione idrica? l'ho acquistato che ne dite ? prob. poco efficace ma naturale e privo di controindicazioni....
            CIAO A TUTTI E GRAZIE!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎