Originariamente Scritto da dave07
Visualizza Messaggio
Integrare la mia dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in quelle dosi si assume la monoidrato normale....con la kre alkalyn le dosi vanno dimezzate per tutto il discorso dell'autotamponamento e del trasporto di questo tipo di creatina...
Io ho fatto 2 cicli di monidrato con le quantità che hai detto tu (anche qualcosina in più), ora volevo provare la kre-alkalyn e credo che farò solo 5/6 g nei giorni on e vedo i risultati...
Commenta
-
-
pardon, ho capito male perchè io non uso compresse...
cmq giorni on 6/8 compresse, giorni off vedi tu....comunque il dosaggio è molto soggettivo, in base a quanto la senti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Delafuente Visualizza Messaggiodave io parlavo di numero di compresse da 750 mg, credi siano comunque troppe? Non scelgo la monoidrato perchè io vado in palestra direttamente da lavoro e tra whey, Vitargo ecc. dovrei portare con me un numero esagerato di shaker. Comunque, in generale, apprezzo la tua prudenza.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiovanno bene anche 10/12 cpr on, in fondo sono da 750 gr l'una......giorni off manieniti su 6/7 cpr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Delafuente Visualizza MessaggioGrazie Ale.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiovanno bene anche 10/12 cpr on, in fondo sono da 750 gr l'una......giorni off manieniti su 6/7 cprsigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza MessaggioCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
ma che... era giusto per "romperti"... si capiva che si parlava di KG.sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Apri un 3d nuovo e aggiornato in sezione: questo è di Settembre....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-