Integrare la mia dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Delafuente
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 49
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Integrare la mia dieta

    Cerco nuovamente il vostro cortese aiuto per integrare la mia dieta. Ho 41 anni (purtroppo!!), sono alto 179 cm per 80 Kg. Mi alleno 3 volte alla settimana e in questo periodo mi sto sottoponendo ad un allenamento molto intenso, molto dispendioso che mira ad aumentare la massa. Il mio problema è sempre lo stesso: riuscire a mantenere quasi la stessa intensità per tutto l'allenamento. Spesso dopo 30-40 minuti non ho più energie. Ho bisogno di assumere qualcosa nel pre wo o during. Mi sono stati consigliati 2 prodotti in alternativa: Assault della muscle pharm (pre wo) o Size-on pre-contest della Gaspari (during). Cosa mi consigliate di assumere, variare o integrare? Al momento i miei 4 integratori sono: multivitaminico syform, whey Gold standard della ON, BCAA Isatori e ZMA sci-mx.



    Grazie!!
    Last edited by Delafuente; 31-01-2012, 09:19:09.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    La dieta postala nell'apposita sezione!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Delafuente
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 49
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      ok scusate il mio errore, provvedo immediatamente.

      ---------- Post added 20-09-2011 at 10:18:06 ---------- Previous post was 19-09-2011 at 12:03:26 ----------

      Ragazzi nessuno che possa darmi una mano? Vi ringrazio comunque per il tempo che vorrete dedicarmi.

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Fai whey+vitargo nel post, multivit a colazione
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • I-mode
          Bodyweb Advanced

          • Aug 2011
          • 288
          • 4
          • 11
          • bari
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Fai whey+vitargo nel post, multivit a colazione

          cambia nulla vitargo subito dopo e dopo 30 min Whey? io faccio così.
          sigpic
          edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


          Commenta

          • dave07
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 665
            • 21
            • 18
            • Rimini
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
            cambia nulla vitargo subito dopo e dopo 30 min Whey? io faccio così.
            Io farei solo vitargo post wo immediato in quanto se prendi altri integratori che devono essere veicolati tipo creatina aiuta....sinceramente dopo con le pro non lo prenderei...

            X Delafuente: sei sicuro di non volere integrare anche con bcaa? in massa bcaa, pro e multivitaminico sono gli integratori base per come la vedo io....
            *GET BIG OR DIE TRYING*

            Commenta

            • I-mode
              Bodyweb Advanced

              • Aug 2011
              • 288
              • 4
              • 11
              • bari
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
              Io farei solo vitargo post wo immediato in quanto se prendi altri integratori che devono essere veicolati tipo creatina aiuta....sinceramente dopo con le pro non lo prenderei...

              X Delafuente: sei sicuro di non volere integrare anche con bcaa? in massa bcaa, pro e multivitaminico sono gli integratori base per come la vedo io....
              e la vedi bene...
              sigpic
              edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


              Commenta

              • bodybrixia
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 152
                • 0
                • 0
                • Brescia
                • Send PM

                #8
                Perchè non prendi un buon Pre-wo..???? ti aiuterebbe nello sforzo fisico....!!

                Commenta

                • I-mode
                  Bodyweb Advanced

                  • Aug 2011
                  • 288
                  • 4
                  • 11
                  • bari
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza Messaggio
                  Perchè non prendi un buon Pre-wo..???? ti aiuterebbe nello sforzo fisico....!!
                  andiamo gia in qualcosa di "piu complesso"...
                  sigpic
                  edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                  Commenta

                  • Delafuente
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 49
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Voglio ringraziare tutti per i preziosi consigli e per il tempo che state dedicando a questa mia discussione. Seguendo il consiglio di dave07, provvederò ad aggiornare la mia dieta con 4 cps di BCAA nel pre e 4 cps nel post WO insieme al vitargo.

                    Alessandro33, perdonami, mi parli di multivitaminico a colazione; in effetti io lo prendo 30 minuti prima a stomaco vuoto. Ritieni sia possibile o più utile assumerlo al momento della colazione stessa? e inoltre, pensi sia il caso di aggiungere un misurino di whey nel post wo anche se da lì a un'ora sarò in grado di cenare?

                    Bodybrixia e I-mode, come ho scritto nel primo messaggio anch'io avverto la necessità di assumere un buon pre-wo, soprattutto in questo periodo di lavoro molto dispendioso. In effetti non riesco a mantenere la stessa intensità per tutta la durata dell'allenamento. Avete qualcosa da consigliarmi?

                    Grazie ancora, a tutti.

                    Commenta

                    • Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Delafuente Visualizza Messaggio
                      Voglio ringraziare tutti per i preziosi consigli e per il tempo che state dedicando a questa mia discussione. Seguendo il consiglio di dave07, provvederò ad aggiornare la mia dieta con 4 cps di BCAA nel pre e 4 cps nel post WO insieme al vitargo.

                      Alessandro33, perdonami, mi parli di multivitaminico a colazione; in effetti io lo prendo 30 minuti prima a stomaco vuoto. Ritieni sia possibile o più utile assumerlo al momento della colazione stessa? e inoltre, pensi sia il caso di aggiungere un misurino di whey nel post wo anche se da lì a un'ora sarò in grado di cenare?

                      Bodybrixia e I-mode, come ho scritto nel primo messaggio anch'io avverto la necessità di assumere un buon pre-wo, soprattutto in questo periodo di lavoro molto dispendioso. In effetti non riesco a mantenere la stessa intensità per tutta la durata dell'allenamento. Avete qualcosa da consigliarmi?

                      Grazie ancora, a tutti.
                      Meglio a colazione stessa.....lascia le pro se ceni subito dopo, ok?
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      • I-mode
                        Bodyweb Advanced

                        • Aug 2011
                        • 288
                        • 4
                        • 11
                        • bari
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Delafuente Visualizza Messaggio
                        Voglio ringraziare tutti per i preziosi consigli e per il tempo che state dedicando a questa mia discussione. Seguendo il consiglio di dave07, provvederò ad aggiornare la mia dieta con 4 cps di BCAA nel pre e 4 cps nel post WO insieme al vitargo.

                        Alessandro33, perdonami, mi parli di multivitaminico a colazione; in effetti io lo prendo 30 minuti prima a stomaco vuoto. Ritieni sia possibile o più utile assumerlo al momento della colazione stessa? e inoltre, pensi sia il caso di aggiungere un misurino di whey nel post wo anche se da lì a un'ora sarò in grado di cenare?

                        Bodybrixia e I-mode, come ho scritto nel primo messaggio anch'io avverto la necessità di assumere un buon pre-wo, soprattutto in questo periodo di lavoro molto dispendioso. In effetti non riesco a mantenere la stessa intensità per tutta la durata dell'allenamento. Avete qualcosa da consigliarmi?

                        Grazie ancora, a tutti.

                        di preWo c'è ne sono davvero tantissimi, potresti fare un giro nella sezione Feed per scegliere quello che potrebbe essere piu indicato alle tue esigenze con o senza stimolanti, io personalmente sto usando HEMORUSH e mi sto trovando molto bene, mi sento di consigliartelo.
                        sigpic
                        edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                        Commenta

                        • Delafuente
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2009
                          • 49
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                          Meglio a colazione stessa.....lascia le pro se ceni subito dopo, ok?
                          Ok Ale, seguirò il tuo consiglio, GRAZIE.

                          Commenta

                          • Alessandro33
                            Super Moderator
                            • Nov 2010
                            • 24429
                            • 338
                            • 121
                            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Delafuente Visualizza Messaggio
                            Ok Ale, seguirò il tuo consiglio, GRAZIE.
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                            Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                            Commenta

                            • dave07
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 665
                              • 21
                              • 18
                              • Rimini
                              • Send PM

                              #15
                              non metto in dubbio l'utilità dei pre work, ma sinceramente non mi piace come categoria, troppa 'merda' che influisce sull'SNC. con questo non voglio dire di non prenderlo (anche perchè se dovremmo non prendere tutte le sostanze che fanno male al corpo...), ma non penso sia indispensabile...

                              la creatina a me ha dato un buon aiuto (più forza e resistenza), abbinata a tutto il resto (bcaa, pro e multi) e di fatti inizierò un altro ciclo di integrazione a breve, quindi te la consiglio...
                              *GET BIG OR DIE TRYING*

                              Commenta

                              Working...
                              X