Originariamente Scritto da LuigiBuilder
Visualizza Messaggio
Creatina mattina prima o dopo la colazione?
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
io sto facendo così... giorni of 5gr 15 brioshi appena sveglio e 5 piu brioschi alle 17.30, giorni on 5 appena sveglio, 5 pre insieme al pre wo e 5 post WO con 50 gr di vitargo e 10 di gluta, ho fatto 10 giorni di carico comunque. (mono micronizzata della nutrabolics)sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
ragazzi occhio che 30gr di brioschi sono 20 gr di zucchero/destrosio (a seconda della marca) gratuitiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioper evitare tutto qs brioschi potete prenderla anche dopo aver mangiato quindi senza tampone......ma tutto qs è detto e scritto nel 3d sulla crea
Ma nn scherziamo dai , alzarsi 30/40 minuti prima al mattino per prendere la crea !!!!
Ma siamo mica tutti professionisti della ghisa !
Tralaltro così facendo si evitano sia tampone che veicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioper evitare tutto qs brioschi potete prenderla anche dopo aver mangiato quindi senza tampone......ma tutto qs è detto e scritto nel 3d sulla crea
nei sei proprio sicuro? ti stai sbagliando!
idem per senpai...sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggionei sei proprio sicuro? ti stai sbagliando!
idem per senpai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMa appunto !
Ma nn scherziamo dai , alzarsi 30/40 minuti prima al mattino per prendere la crea !!!!
Ma siamo mica tutti professionisti della ghisa !
Tralaltro così facendo si evitano sia tampone che veicolo.
Commenta
-
-
prova a leggere le 60 e passa pagine del 3d sulla creatina.... e vedi che non lo dico io.
da quello che posso aver capito il tampone serve proprio se si è a stomaco pieno visto che la crea "lavora" meglio in un'ambiente neutro, quindi con il brioshi si ristabilizza il PH... se mi dici che a prima mattina si è digiuni e non serve prenderla con tampone.. bhè lì ci posso pensare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggioprova a leggere le 60 e passa pagine del 3d sulla creatina.... e vedi che non lo dico io.
da quello che posso aver capito il tampone serve proprio se si è a stomaco pieno visto che la crea "lavora" meglio in un'ambiente neutro, quindi con il brioshi si ristabilizza il PH... se mi dici che a prima mattina si è digiuni e non serve prenderla con tampone.. bhè lì ci posso pensare.
Commenta
-
-
prova a spiegarmelo a parole tue.. vediamo...
IMHO con il bioschi hai entrambi gli effetti.. veicolo e tampone...
starò anche dicendo una boiata...sigpic
Commenta
-
-
brioschi fa solo da tampone... i 10gr di zuccheri non danno nessuna risposta insulinica degna di nota, e poi non hai capito come funziona il 'veicolare'...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
se magari invece di limitarti a dire "non hai capito" me lo spieghi te ne sarei grato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggiose magari invece di limitarti a dire "non hai capito" me lo spieghi te ne sarei grato...
1) abbassi la cresta.......e stai tranquillo
2) apri un altro 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioil 3d riguarda un altro utente che ha posto delle altre domande.........se tu vuoi chiarimenti:
1) abbassi la cresta.......e stai tranquillo
2) apri un altro 3dsigpic
Commenta
-
Commenta