NAG vs. Glutabolics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • funk
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

    NAG vs. Glutabolics

    Ragazzi chi di voi ha provato entrambi i prodotti e come si è trovato? Come qualità quale risulta migliore come glutammina? il NAG che è glutammina acetilato o il Glutabolics che è glutammina peptidica? da quando non si trova il glutabolics ho provato il Nag , come gusto è mille volte migliore ma come resa non saprei proprio quale sia più valido, grazie per le risposte
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da funk Visualizza Messaggio
    Ragazzi chi di voi ha provato entrambi i prodotti e come si è trovato? Come qualità quale risulta migliore come glutammina? il NAG che è glutammina acetilato o il Glutabolics che è glutammina peptidica? da quando non si trova il glutabolics ho provato il Nag , come gusto è mille volte migliore ma come resa non saprei proprio quale sia più valido, grazie per le risposte
    Entrambe ottime.Glutabolic non la producono più,fortuna che ancora fanno nag
    sigpic

    Commenta

    • I-mode
      Bodyweb Advanced

      • Aug 2011
      • 288
      • 4
      • 11
      • bari
      • Send PM

      #3
      io l'ho presa settimana scorsa Glutabolics...
      sigpic
      edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


      Commenta

      • funk
        Bodyweb Member
        • Jan 2011
        • 46
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
        io l'ho presa settimana scorsa Glutabolics...
        quindi la si trova ancora? io non riesco a trovarla. la preferisco al nAG a parte per il costo contenuto ma anche perchè essento sapore neutro la mischiavo nei beveroni di vitargo e in quelli di proteine, con il nAG che ha un gusto arancia forte non riesco a farlo perchè rende i beveroni stomachevoli

        Commenta

        • I-mode
          Bodyweb Advanced

          • Aug 2011
          • 288
          • 4
          • 11
          • bari
          • Send PM

          #5
          si che si trova...
          sigpic
          edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
            si che si trova...
            Rimanenze di magazzino.Torniamo IT
            sigpic

            Commenta

            • ...zed...
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 126
              • 4
              • 0
              • Pavia - capitale del regno longobardo
              • Send PM

              #7
              confermo che in molti rivenitori on line e non è ancora disponibile..
              quando lo ho preso io costava meno del nag, ma i prezzi sono ballerini

              come prodotti secondo me si equivalgono..l'unica differenza la fa il gusto, pessimo in entrambi, ma più dolciastro nauseabondo per il NAG (e quindi piu disposto a legare con altri prodotti) più pastoso e smorto x il GLUTABOLIC (che va preso da solo altrimenti rovina tutto lo shaker)..io facevo uno shaker post wo solo con CEE e Glutabolic, immaginate che goduria...!!! ma dopo un paio di settimane ci si abitua e comincia anche a piacere..

              il consiglio è di prendere il prodotto che costa meno, in quanto entrambi di ottimo livello.

              Commenta

              • funk
                Bodyweb Member
                • Jan 2011
                • 46
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                ma qualcuno sa spiegare la differenza tra acetilglutammina e la peptidica?

                Commenta

                Working...
                X