Ragazzi chi di voi ha provato entrambi i prodotti e come si è trovato? Come qualità quale risulta migliore come glutammina? il NAG che è glutammina acetilato o il Glutabolics che è glutammina peptidica? da quando non si trova il glutabolics ho provato il Nag , come gusto è mille volte migliore ma come resa non saprei proprio quale sia più valido, grazie per le risposte
NAG vs. Glutabolics
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da funk Visualizza MessaggioRagazzi chi di voi ha provato entrambi i prodotti e come si è trovato? Come qualità quale risulta migliore come glutammina? il NAG che è glutammina acetilato o il Glutabolics che è glutammina peptidica? da quando non si trova il glutabolics ho provato il Nag , come gusto è mille volte migliore ma come resa non saprei proprio quale sia più valido, grazie per le rispostesigpic
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggioio l'ho presa settimana scorsa Glutabolics...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggiosi che si trova...sigpic
Commenta
-
-
confermo che in molti rivenitori on line e non è ancora disponibile..
quando lo ho preso io costava meno del nag, ma i prezzi sono ballerini
come prodotti secondo me si equivalgono..l'unica differenza la fa il gusto, pessimo in entrambi, ma più dolciastro nauseabondo per il NAG (e quindi piu disposto a legare con altri prodotti) più pastoso e smorto x il GLUTABOLIC (che va preso da solo altrimenti rovina tutto lo shaker)..io facevo uno shaker post wo solo con CEE e Glutabolic, immaginate che goduria...!!! ma dopo un paio di settimane ci si abitua e comincia anche a piacere..
il consiglio è di prendere il prodotto che costa meno, in quanto entrambi di ottimo livello.
Commenta
-
Commenta