Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina + Arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina + Arginina

    ciao a tutti è da un po' che seguo il forum ed ora ne entro a far parte.
    Ebbene... sono alto 1.75 peso 70kg gioco a tennis.
    Ho allestito una piccolissima palestra in casa (panca, bilancere, manubri, sbarra per trazioni) e vorrei utilizzare creatina e arginina.
    Le mie esigenze sono "normali" non cerco la super prestazione ma una prestazione degna di essere chiamata tale.
    Ho le idee piuttosto chiare per la crea ma non per l'arginina; l'ho acquistata akg in polvere.
    Posso prenderla mischiandola alla cre e al brioschi? a quale dosaggio? oppure va presa a parte magari prima di andare a letto?

    Grazie mille
    Ps. è vero che l'arginina da una certa spinta.... ???

    #2
    Se ne parlava giusto qua:http://www.bodyweb.com/threads/31029...light=arginina
    sigpic

    Commenta


      #3
      visto grazie... mi occorreva qualche dettaglio in più...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CD-R80 Visualizza Messaggio
        visto grazie... mi occorreva qualche dettaglio in più...
        Nessuna incompatibilità tra i 2 integratori.Di arginina fanne assunzioni mattino,pre wo pre nanna a stomaco vuoto
        sigpic

        Commenta


          #5
          puoi anche usare il nitrix .. ottimo mix di arginina e creatina piu altri micronutrienti.
          IRON_GIO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
            puoi anche usare il nitrix .. ottimo mix di arginina e creatina piu altri micronutrienti.
            molto meglio farsi il mix da soli, altrimenti si dovrebbero prendere dosi esagerate e sarebbero soldi sprecati. imho.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
              molto meglio farsi il mix da soli, altrimenti si dovrebbero prendere dosi esagerate e sarebbero soldi sprecati. imho.
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎