XD.. abbiamo cucchiai diversi, ho provato a pesare su bilancia quello che raccolgo col cucchiaio ed è saltato fuori 28 gr pre WO proprio niente, sicuro? riguardo la crea ci sono rimasto.. mah. può avermi giocato brutti scherzi qualche altra cosa allora.. o l'insieme col cacao. proverò da sola... ma da mandare giù e pesaaa.
integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MatteTTX Visualizza MessaggioXD.. abbiamo cucchiai diversi, ho provato a pesare su bilancia quello che raccolgo col cucchiaio ed è saltato fuori 28 gr pre WO proprio niente, sicuro? riguardo la crea ci sono rimasto.. mah. può avermi giocato brutti scherzi qualche altra cosa allora.. o l'insieme col cacao. proverò da sola... ma da mandare giù e pesaaa.
3 grammi di polvere in 300 ml d'acqua son "pesi"?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
3 grammi di polvere in 300 ml d'acqua son "pesi"?
subito post WO pro whey(30 gr. 1 cucchiaio) sciolte in 600 ml d'acqua con cacao(60 gr. carbo 2 cucchiai), aggiungi crea(3 gr. un misurino)Solo chi conosce i propri limiti può pensare di superarli...
Commenta
-
-
Io continuo a consigliarti di fare diversamente, per lo meno fidati di me, finisci il nesquik e una volta terminato orientati su dell'altro.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo continuo a consigliarti di fare diversamente, per lo meno fidati di me, finisci il nesquik e una volta terminato orientati su dell'altro.Solo chi conosce i propri limiti può pensare di superarli...
Commenta
-
-
perchè ti ripeto il nesquik è solo zucchero e quest'ultimo non è una fonte ottimale di carboidrati, poi fai come preferisci...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
verificherò con l'andamento del tempo e delle prove.. per ora come beverone sembra ok.. va giù bene, buon recupero, niente dolori(a cui ero abituato dopo un allenamento intenso).Solo chi conosce i propri limiti può pensare di superarli...
Commenta
-
Commenta