integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MatteTTX
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 60
    • 0
    • 0
    • serramazzoni(MO)
    • Send PM

uso il nesquik che è ottimo per vari motivi. tante vitamine, tanti carbo(riesco a fare il rapporto 3 a 1) e non così tanti grassi come pensi(sarei già cicciobeso ovviamente senza esagerare).. comunque rettifico, anche post WO uso acqua o cose più leggere visto che nel whey ci sono già tutte le pro del lattosio e anche di più... quindi solo con cacao(carbo).

---------- Post added at 16:59:17 ---------- Previous post was at 16:21:29 ----------

opto così quindi:
    pre WO creatina(3 gr) + cacao(carbo per crea) 30 min prima in 400 ml d'acqua.. subito post WO proteine whey
    sciolte in 600 ml d'acqua con cacao(carbo).
    dopo mezzora creatina(3 gr) in 400 ml d'acqua.
    ps: è duro da mandare giù tutto il beverone di crea nonostante il cacao..
    Solo chi conosce i propri limiti può pensare di superarli...

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

occhio che il nesquick è composto da zucchero per la maggiore.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Originariamente Scritto da MatteTTX Visualizza Messaggio
        uso il nesquik che è ottimo per vari motivi. tante vitamine, tanti carbo(riesco a fare il rapporto 3 a 1) e non così tanti grassi come pensi(sarei già cicciobeso ovviamente senza esagerare).. comunque rettifico, anche post WO uso acqua o cose più leggere visto che nel whey ci sono già tutte le pro del lattosio e anche di più... quindi solo con cacao(carbo).

---------- Post added at 16:59:17 ---------- Previous post was at 16:21:29 ----------

opto così quindi:
        pre WO creatina(3 gr) + cacao(carbo per crea) 30 min prima in 400 ml d'acqua.. subito post WO proteine whey
        sciolte in 600 ml d'acqua con cacao(carbo).
        dopo mezzora creatina(3 gr) in 400 ml d'acqua.
        ps: è duro da mandare giù tutto il beverone di crea nonostante il cacao..
        il nesquik va quasi bene, pensavo usassi del semplice cacao amaro che è grasso e post wo non va proprio...certo, esistono prodotti molto più indicati del nesquik, ma se proprio ti piace puoi lasciarlo...
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

2-3 gr di cacao amaro avranno 0.4/0.6 gr di grassi..... senz'altro meglio che il nesquick

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            2-3 gr di cacao amaro avranno 0.4/0.6 gr di grassi..... senz'altro meglio che il nesquick
            non discuto che il cacao sia meglio del nesquik, ma 2-3 gr sono poco funzionali post wo e per veicolare
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

ma io non ho ancora capito a cosa usate il cacao e il nesquik, il primo è solo un aroma, il secondo è zucchero...
              e poi prendi il nesquik pre workout?

Commenta

• MatteTTX
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 60
                • 0
                • 0
                • serramazzoni(MO)
                • Send PM

discuteteee.. così capisco di più. vi ringrazio entrambi beh riguardo allo zucchero post WO è utile(non ne contiene così tanto fidati, se vuoi ti scrivo tutti i valori, logico non va abusato).. whay mi da proteine, nesquik carbo senza troppi zuccheri(più vitamine ecc), veicola e serve al muscolo per ricostruire(pro sono la colla, carbo il mattone giustooo?). ps: non ti preoccupare del pre WO, ho già intenzione di abbandonare la creaXD non mi trovo bene con il mio allenamento.. mi da una botta alluciante subito per max un'ora.. e io mi distruggo per bene non solo un'ora(preferisco allenamento esecuzione perfetta anche se lenta)... dopo mi sento debole. invece riguardo a whay e nesquik dopo riprendo e sento il muscolo reagire bene benefici e nessun brutto effetto..

Commenta

• Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

il nesquik nel pre è una scelta sbagliatissima.
                  poi vorrei sapere quanto ne usi nel post? poco è inutile, tanto invece non è una scelta ottimale in quanto grandissima parte zucchero puro

Commenta

• MatteTTX
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 60
                    • 0
                    • 0
                    • serramazzoni(MO)
                    • Send PM

si, hai ragione può appesantire ora che ci penso, infatti pre WO tolgo tutto per ora.. la crea per me può bruciare , la consiglio solo per sforzo breve e intenso(o per partita di calcio, corsa in bici). forse un qualche multivitaminico o energetico pre WO(tanto ceno prima WO). ne uso il giusto penso metto un cucchiao raso di whay e due rasi di nesquik nell'acqua(600 ml) e sciolgo per bene poi trangugio poco dopo il WO.. sto pensando di metterle nel latte ma di soia stavolta(molto magro e dal buon gusto)

Commenta

• Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

ma non hai acquistato creatina 4-5 giorni fa? come la stai usando? cosa ti aspettavi? non ti seguo proprio............
                      ad ogni modo mi sa che hai le idee molto confuse anche sulle quantità di proteine in polvere e "nesquik"...

Commenta

• MatteTTX
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 60
                        • 0
                        • 0
                        • serramazzoni(MO)
                        • Send PM

riguardo al nesquik:
                        Nesquik

Valori nutrizionali medi 100 g di prodotto

Valore energetico Kcal 377
                        Kj 1599
                        Proteine g 3,1
                        Carboidrati g 84,2
                        Grassi g 3,1
                        Fosforo g 144,6 (15,6% RDA)
                        Magnesio g 78,7 ( 26,2% RDA)
                        Ferro g 2,4 ( 17,1% RDA)

14 g di Nesquik in 250 ml di latte

215
                        904
                        8,7
                        24,0
                        9,4
                        250,2( 31% RDA)
                        41,0 ( 14% RDA)
                        0,5 ( 3,6% RDA)

---------- Post added at 20:58:42 ---------- Previous post was at 20:51:54 ----------

ma non hai acquistato creatina 4-5 giorni fa? come la stai usando? cosa ti aspettavi? non ti seguo proprio............
                        ad ogni modo mi sa che hai le idee molto confuse anche sulle quantità di proteine in polvere e "nesquik"...
                        si, da poco che la prendo. mi aspettavo altro.. la uso anche in piccole dosi sciolta in acqua, pre WO mezzora prima. ma l'effetto non mi è piaciuto.. e l'energia dura quel che deve durare(dopo sei morto) e non è così percettibile, a parte la botta iniziale.
                        scusa ma che quantità dovrei prendere secondo te riguardo alle whay e nesquik?
                        Last edited by MatteTTX; 26-09-2011, 23:54:26.

Commenta

• Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

chiariamo le cose...
                          1) La creatina non è uno stimolante o un energetico, è un precursore di un substrato energetico (creatin fosfato), e il tuo scopo, assumendola NEL TEMPO, è quello di aumentare le riserve muscolari di creatin fosfato. Non può darti nessuna "botta" e nessun effetto "dopo sei morto". E' una sostanza che agisce "a saturazione"....
                          2) Le whey sono proteine in polvere, e le devi usare per colmare i buchi nella dieta: non sono cibo miracoloso e non servono per farti diventare più grosso.
                          3) Le whey le puoi usare nel post allenamento essendo una fonte proteica a veloce digestione, direi un misurino (sui 30grammi, ma devi verificarlo TU)
                          4) Il Nesquik è una scelta pessima nel post allenamento, perchè lo zucchero in quantità elevate oltre a non esser "efficace" è anche poco salutare, quindi ti consiglio di abandonarlo al più presto possibile e se non vuoi comprare polveri adatte, di mangiare gallette di riso/mais o semplice pane bianco.

Hai le idee molto confuse, l'integrazione è utile per chi ha una dieta, per chi conosce gli integratori e per chi sa come allenarsi...

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

ma io non ho ancora capito a cosa usate il cacao e il nesquik, il primo è solo un aroma, il secondo è zucchero...
                            e poi prendi il nesquik pre workout?
                            PERSONALMENTE uso il cacao nel pre nanna per dare sapore al fage e aggiungere qualche g di grassi...il nesquik non lo uso, lo trovo pessimo pre wo(@matte, potrebbe essere il nesquik pre wo a farti sentire senza forze dopo un'ora) e accettabile se e solo se non si hanno alternative nel post wo...per il resto non posso che condividere il tuo post sulla creatina...

P.S. in quantità non esagerate per un ectomorfo in massa il nesquik lo vedo bene anche a colazione...io ci faccio delle magnifiche crepes con avena e albume
                            Last edited by Francesco01; 27-09-2011, 19:52:43.

Commenta

• MatteTTX
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 60
                              • 0
                              • 0
                              • serramazzoni(MO)
                              • Send PM

saran state le prime assunzioni ma gli effetti sono stati questi con la creatina.. le whay assumo proprio 30 gr, un cucchiaio raso. il nesquik due(60 gr). a queste quantità non penso sia dannoso... le assumo perchè non assumo troppa carne e nel post WO sono meglio perchè a rapido assorbimento..
                              per francesco ho eliminato tutto pre WO per ora. vedrò di provare con dei succhi multivitaminici o energetici..
                              Last edited by MatteTTX; 27-09-2011, 19:53:41.

Commenta

• Luigi 87
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 8206
                                • 286
                                • 68
                                • Parma
                                • Send PM

un cucchiaio raso sarà 10grammi, ragazzi gli integratori o li usiamo bene oppure sono inutili.

hai le idee troppo confuse, la creatina non da quegli effetti, e pre-workout non ti serve niente...

Commenta

Working...
                                X