integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da MatteTTX Visualizza Messaggio
    niente di niete quindi, nemmeno per il focus e energia..? si non sono uno fissatissimo che pesa i grammi, cerco anche di alternare, e già post WO prendo latte e cacao tipo nesquik ricco di vitamine, penso sia ottima come nutrizione del muscolo dopo la distruzione. come proteine oggi ho visto le whey, intendi quelle(c'era scritto per massa muscolare e da prendere pre WO un'ora prima minimo)? c'erano miriadi di prodotti.. bcca, creatina, proteine, e roba che pareva più schifezza che altro. mahhh.. alla fine preso nulla, mi ero scoraggiato.. ero attirato da whey, bcca e crea, ma la crea gonfia anche se ne prendi poca mi sa, quindi muscolo d'acqua..-.-

PS:fa così schifo la mia dieta?XD
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• MatteTTX
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 60
      • 0
      • 0
      • serramazzoni(MO)
      • Send PM

si francesco.. cosa ho detto?
      per xymox: avresti consigli riguardo l'alimentazione, critica pure dove sbaglio.. ho guardato i vari topic e non mi sembra così critica la mia. bohhh
      Solo chi conosce i propri limiti può pensare di superarli...

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

non hai la cultura per strutturartene una e quindi per capire che la tua dieta non è proprio il massimo... non è una critica ma una osservazione!
        comunque apri un thread apposito nella sezione
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

si francesco.. cosa ho detto?
          per xymox: avresti consigli riguardo l'alimentazione, critica pure dove sbaglio.. ho guardato i vari topic e non mi sembra così critica la mia. bohhh
          mi sa che hai un po' le idee confuse riguardo la composizione di un muscolo, capito quello ti sarà più chiara anche la funzione(e l'efficacia) della creatina...
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• MatteTTX
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 60
            • 0
            • 0
            • serramazzoni(MO)
            • Send PM

ah era una critica riguardo a quello.. ok, vedrò di informarmi più sulla composizione e la funzione della creatina. io sapevo così perchè conosco persone che la prendono e sono solo gonfi di liquidi(non è certo massa magra), per non parlare dei vari loro problemi riscontrati e l'abbandono di essa.. poi boh. mi informerò di più anche sull'alimentazione, provando a migliorare, per ora penso di essere a livelli basici dai vostri commenti. ps: le critiche sono ben accette perchè hanno la funzione di far riflettere

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

solo a me la creatina non fa sembrare gonfio ma "super plastico"? ovvero volumizzato sempre e senza ritenzione? e poi vorrei sapere quali sono i problemi quando smetti di usarla...

Commenta

• rote1ok
                Bodyweb Member
                • Sep 2011
                • 1
                • 0
                • 0
                • Send PM

ciao luigi
                ho visto che sei ferrato in materia e vorrei chiederti qlche consiglio su come usare le proteine e che tipo di proteina potrei assumere per aumentare di massa
                sono alto 180 e peso 80 kg
                ho iniziato un allenamento di massa 3 volte a settimana
                considera CHE MI FACCIO SEMPRE 30' di fartlektutti i giorni ,appena esagero con i carboidrati (cioe' la sera mi sparo un piatto da 100 gr di pasta ) inizio a mettere adipe nel giro vita
                puoi aiutarmi?

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rote1ok Visualizza Messaggio
                  ciao luigi
                  ho visto che sei ferrato in materia e vorrei chiederti qlche consiglio su come usare le proteine e che tipo di proteina potrei assumere per aumentare di massa
                  sono alto 180 e peso 80 kg
                  ho iniziato un allenamento di massa 3 volte a settimana
                  considera CHE MI FACCIO SEMPRE 30' di fartlektutti i giorni ,appena esagero con i carboidrati (cioe' la sera mi sparo un piatto da 100 gr di pasta ) inizio a mettere adipe nel giro vita
                  puoi aiutarmi?
                  Attenzione.Questo tipo di intervento non è ammesso dal regolamento.Prima di postare di nuovo ti consiglio di leggerlo attentamente(in sezione CAFFETTERIA)
                  sigpic

Commenta

• MatteTTX
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 60
                    • 0
                    • 0
                    • serramazzoni(MO)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    solo a me la creatina non fa sembrare gonfio ma "super plastico"? ovvero volumizzato sempre e senza ritenzione? e poi vorrei sapere quali sono i problemi quando smetti di usarla...
                    boh.. luigi non so che dire. i miei amici erano gonfi(del tipo pallone per intendere e avevo più forza io di loro) prendevano crea, alcuni aggiungevano amminoacidi e whey.. riguardo ai problemi quasi tutti mi han parlato di problemi ai reni(tipo sangue nella pipì e dolori), nausea, problemi di stomaco e sovraeccitamento. han quasi tutti smesso.. te mai avuto problemi di questo tipo?

Commenta

• Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

boh.. luigi non so che dire. i miei amici erano gonfi(del tipo pallone per intendere e avevo più forza io di loro) prendevano crea, alcuni aggiungevano amminoacidi e whey.. riguardo ai problemi quasi tutti mi han parlato di problemi ai reni(tipo sangue nella pipì e dolori), nausea, problemi di stomaco e sovraeccitamento. han quasi tutti smesso.. te mai avuto problemi di questo tipo?
                      a me sembrano tutti placebo o pura fantasia, gli ultimi studi dimostrano che la creatina può esser tenuta "a vita" senza particolari ripercusioni...
                      gli unici problemi che può dare (su persone sane) sono a livello intestinale se si è delicati, se ne prendi troppa o se la sciogli male...

mi verrebbe da chiedergli quanta ne usavano, e se magari ci accoppiavano vagonate di zucchero o destrosio o peggio altre "cose"...

o i tuoi amici sono dei malati, o dei burloni, o ............

Commenta

• MatteTTX
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 60
                        • 0
                        • 0
                        • serramazzoni(MO)
                        • Send PM

aahah... dei.. guarda burloni no perchè ne ho visto personalmente gli effetti su alcuni.. forse troppa e male.. beh, riguardo agli studi sono sempre da prendere con le pinze... hanno anche recentemente detto che l'integratore ideale(efficace, naturale e poco costoso) sia latte e cacao post WO.. e invece qui avete detto che non è valido... se posso dire la mia, dopo due settimane di assunzione ho visto risultati a occhio nudo o.O, recupero migliore(il giorno dopo sto meglio di altre volte), muscolo volumizzato e rassodato(pochissimo ma si nota, rimane più teso).. posso cmq provare a prendere anche crea monoidrata e whay per provare un po di tempo, poi vedo, visto che assumo poco carne e uova(vedrò di assumerne di più).. se mi puoi consigliare quanto(sicuro ne prendo il minimo possibile finchè non valuto bene gli effetti positivi e magari negativi) e quando assumerla te ne sarei grato comunque l'effetto placebo è micidiale in tuttoXD
                        Last edited by MatteTTX; 22-09-2011, 19:26:53.

Commenta

• Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

se vuoi stare al sicuro ti fai 2-3 assunzioni da 2 grammi, ben disciolta in 300ml d'acqua... da prendere dopo i pasti principali e post-wo

riguardo al latte+cacao, non commento.

Commenta

• MatteTTX
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 60
                            • 0
                            • 0
                            • serramazzoni(MO)
                            • Send PM

la creatina dopo WO? pensavo prima.. 6 grammi mi sembrano tanti per iniziare. se la prendo provo con 2 assunzioni da 2, una dopo cena e una post WO.. riguardo alle whey, quando è meglio e quanto? ps: amminoacidi ramificati nada vero? se vuoi perdere tempo, non è che mi spiegheresti effettivamente a cosa servono che devo ancora capire

Commenta

• I-mode
                              Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                              • 288
                              • 4
                              • 11
                              • bari
                              • Send PM

la creatina dopo WO? pensavo prima.. 6 grammi mi sembrano tanti per iniziare. se la prendo provo con 2 assunzioni da 2, una dopo cena e una post WO.. riguardo alle whey, quando è meglio e quanto? ps: amminoacidi ramificati nada vero? se vuoi perdere tempo, non è che mi spiegheresti effettivamente a cosa servono che devo ancora capire
                              se veramente non vuoi far perdere del tempo, ti fai un bel giretto sul forum e credimi che ti togli tutti i dubbi che hai! garantito!
                              sigpic
                              edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• MatteTTX
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 60
                                • 0
                                • 0
                                • serramazzoni(MO)
                                • Send PM

letto letto.. parlano più che altro di quanto e quando prenderla.. che caos comunqueXD non pensavo ci fosse così tanta roba e tipologie(poi molti pensieri diversi)... riguardo agli amminoacidi in poche parole dan meno problemi(nessun periodo di stop e rari effetti collaterali, servono per mantenere e aiuta a definire il muscolo), la crea tanto stop(con importante perdita durante esso, visto che essa trattiene molti liquidi nel muscolo, per questo dicevo che era muscolo d'acqua e quindi non sbaglio!), sulle whey ho trovato poco(ma penso siano le più facili per aumentare muscolo aiutandolo a ricostruirsi[quindi meglio postWO], indicate in diete come la mia, con poche proteine).. letto bene?

Commenta

Working...
                                X