Originariamente Scritto da doherty
Visualizza Messaggio
MuscleTech: NeuroCore
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioda non perdere ottimo per chi è sempre stanco dal lavoro
Adesso ho fatto scorta di prework su muclenutrition...in fututo però
ps ho anche il tempo per vedere i feed che le persone lasceranno quì, quindi ancora meglio.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Quoto in parte Oat: arg ha un'effetto marginale sul pump...studi alla mano. Sulle grossi dosi non concordo...
la citrullina è il precursore dell'arginina, ma non è detto che maggiori sono le conc ematiche di citru e maggiore sia il NO sintetizzato. Non è così purtroppo.Last edited by menphisdaemon; 29-09-2011, 15:45:27."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Il mio punto di vista credo di averlo già espresso..sicuramente sarà un prodotto da tenere in considerazione..ma buttarsi in sostanze che aiutino in particolar modo il focus e che incidono sul SNC,non ci scherziamo!!Tori in palestra,e schizofrenici fuori.!Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioinsomma nessuno che l'ha provato?
Commenta
-
-
Siamo sicuro che Geranium Robertianum sia sinonimo di 1,3-Dimethylamylamine ??Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSiamo sicuro che Geranium Robertianum sia sinonimo di 1,3-Dimethylamylamine ??
ps Il prodotto l'ho ordinato, spero non sia come lo yok3d (non l'ho sentito, nemmeno a dose maggiorata).forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSiamo sicuro che Geranium Robertianum sia sinonimo di 1,3-Dimethylamylamine ??
Most companies are using a synthetic form of geranium. However, the 1,3, DMAA supplied in Neurocore is from a naturally sourced geranium extract (Geranium robertianum) and we’re currently in the process of patenting the extraction and standardization methods for this unique ingredient.Last edited by .::KiMi::.; 21-12-2011, 15:11:56.Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
Commenta