Il dosaggio di geranamina nel n. è decisamente alto imho. guarda anche il link postato da tozzy (a prescindere dalla sua visione) e nota la posologia 'normale'
MuscleTech: NeuroCore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl dosaggio di geranamina nel n. è decisamente alto imho. guarda anche il link postato da tozzy (a prescindere dalla sua visione) e nota la posologia 'normale'
Cmq sono curioso di aspettare feed da chi lo proverà.forza e onore!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon sapendo che pesci prendere e vedendo l'andazzo che c'è in giro abbiamo anche noi sparato al ribasso fin da subito, prezzo popolar-scontato anche se è una novitàforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioda non perdereottimo per chi è sempre stanco dal lavoro
un po meno per chi è particolarmente sensibile agli stimolanti vero riky?? sono troppo curioso di provarlo ma ho paura che poi debba abbandonarlo come il no xplode, il superpump e il jackedFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
grande sergiosempre in prima linea,anche il prezzo sembra buono,rispetto ai prodotti muscletech che di solito costicchiano....comunque credo non sia adatto ai più sensibili...chi ha problemi con jack 3d e altri pre workout contenenti geranio credo non faccia proprio per loro il prodotto.....io sia jack 3d che hemorage mi davano problemi....ora i pre work contenenti geranio li ho abbandonati...però magari lo faccio prendere ad un mio amico e una dose da provare ci scappa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doherty Visualizza MessaggioRagazzi , mi chiedo ma per essere un pre workout come mai nn è presente arginina?
tuttavia il neurocore è un prewo incentrato sul focus e non sul pump.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta