Originariamente Scritto da rochi
Visualizza Messaggio
MuscleTech: NeuroCore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosembra una bella bomba per il focus...contiene pochi ingredienti ma buoni....diverso dai soliti mischioni stile muscletech,sicuramente i più sensibili agli stimolanti (tipo me) dovrebbero evitarlo imho...
concordo con il fatto che per la prima volta la muscletech non abbia fatto il solito miscuglione... sul sito ufficiale muscletech dice che è un prodotto che ti da energia,focus,pump,muscoli e forza infatti è pure scritto sul barattolo... speriamo che prima o poi arriverà anche qui da noi perchè la curiosità di provare un prodotto così è molto alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggioconcordo con il fatto che per la prima volta la muscletech non abbia fatto il solito miscuglione... sul sito ufficiale muscletech dice che è un prodotto che ti da energia,focus,pump,muscoli e forza infatti è pure scritto sul barattolo... speriamo che prima o poi arriverà anche qui da noi perchè la curiosità di provare un prodotto così è molto altasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioBeh a sto punto il jack 3d ne contiene una quantità 3 volte superiore a questa..Comunque non avrei mai immaginato le potenzialità del geranio..!!Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioCredevo ed ero convinto che la Geranamina fosse 1,3-Dimethylamylamine Che sta nel jack 3d..forse non abbiamo la stessa fonte..però vedo che ti impegni!
Servings Per Container: 45
JACK3D (fonte musclenutrition)
Amount Per Serving:
Y-RD Complex:
153.33mg
Caffeine, Theophylline (from Guarana), 1,3-Dimethylamylamine(UN INGREDIENTE DEL COMPLESSO!!!, Dibenzo(a,c) cycloocten-6-ol, 5,6,7,8-tetrahydro- 1,2,3,10,11,12 hexamethoxy-6,7-dimethyl-, stereolsomer (Schizandrol A)
ATP-Carnosine-Vaso Complex:
3,166.67mg
Creatine Monohydrate, Beta Alanine, Arginine Alpha-Ketoglutarate (AAKG)
NEUROCORE (fonte sito + famoso in USA)
Neurocore™ Complex 3,046 †
Beta-Alanine 1,067mg †
L-Citrulline 1,000mg †
Creatine HCl 1,000mg †
Geranium Extract 177mg †
(As Geranium Robertianum) (Aerial Parts)
Caffeine Anhydrous 110mg †
Rhodiola Extract 33mg †
(As Rhodiola Rosea) (Root)
Supplying Salidroside
Deanol Bitartrate (Supplying DMAE) 17mg †
Vinpocetine 1.7mg †
† Daily Value not established.
Ecco..non ho altro da aggiungere se non una SREP per te...rosso ti dona di più."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioServing Size: 1 Scoop
Servings Per Container: 45
JACK3D (fonte musclenutrition)
Amount Per Serving:
Y-RD Complex:
153.33mg
Caffeine, Theophylline (from Guarana), 1,3-Dimethylamylamine(UN INGREDIENTE DEL COMPLESSO!!!, Dibenzo(a,c) cycloocten-6-ol, 5,6,7,8-tetrahydro- 1,2,3,10,11,12 hexamethoxy-6,7-dimethyl-, stereolsomer (Schizandrol A)
ATP-Carnosine-Vaso Complex:
3,166.67mg
Creatine Monohydrate, Beta Alanine, Arginine Alpha-Ketoglutarate (AAKG)
NEUROCORE (fonte sito + famoso in USA)
Neurocore™ Complex 3,046 †
Beta-Alanine 1,067mg †
L-Citrulline 1,000mg †
Creatine HCl 1,000mg †
Geranium Extract 177mg †
(As Geranium Robertianum) (Aerial Parts)
Caffeine Anhydrous 110mg †
Rhodiola Extract 33mg †
(As Rhodiola Rosea) (Root)
Supplying Salidroside
Deanol Bitartrate (Supplying DMAE) 17mg †
Vinpocetine 1.7mg †
† Daily Value not established.
Ecco..non ho altro da aggiungere se non una SREP per te...rosso ti dona di più.Bah.. Ps:non per essere pignolo..ma la composizione del jack3d che mi hai riportato è quella della versione "rivisitata"..quella che conosco io ha ben piu di 600mg di "estratto del geranio"(1,3dimethylamylamine o Metilesanamina) in un complesso Y-RD complex di 4145mg. Reputazione?? Non di certo me la costruisco in un forum.
---------- Post added at 23:13:44 ---------- Previous post was at 23:05:57 ----------
Dimenticavo..Studia..
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Guarda, non voglio polemizzare, ma la versione americana che io ben conosco è protetta da blend proprietario quindi non potremo mai sapere l'esatto ammontare di geranamina. Per quanto riguarda i vari nomi di quest'ultima li conosco bene...sono stato uno dei primi ad interessarmene qui in italia e su BW...e ci sono le prove di ciò che dico. Se rilegggi difatti io non dicevo che nel jack3d non c'è ma che la posologia è diversa...e ti ho riportato etichette (l'unica cosa valida) e la fonte. Se vai su bbingpuntocom puoi trovare la versione USA del jacked e vedrai che il complex da 4145 comprende TUTTO:
Proprietary Blend 4145mg *
(Arginine Alpha-Ketoglutarate, Creatine Monohydrate, Beta Alanine, Caffeine, 1,3-Dimethylamylamine (Geranium [Stem], Shizandrol A)
Ora tornando in topic io ho detto questo perchè il prodotto è sicuramente valido sulla carta (come il nuovo hydroxyStim...tanto per dirne uno di ancora più forte della stessa casa), ma volevo sottolineare come il 'problema' (che per alcuni potrebbe essere il pregio) non sta nella caffeina, la cui quantità è alta ma si è visto di peggio, quanto nella geranamina.
Se poi vuoi arrampicarti sugli specchi raccogliendo magre figure fai pure...a me non tange. E chiudo.
---------- Post added at 23:24:57 ---------- Previous post was at 23:19:32 ----------
P.S. Rimanendo in tema neurocore e guardando il documento che hai giustamente postato, potete cogliere la differenza tra la posologia 'consigliata': 25 mg x 2-3 vv die e quella del neurocore cioè 177 mg per scoop. Parliamo di 2,5vv la posologia massima consigliata di un prodotto che sta già sollevando molti dubbi ai dosaggi di 25 mg."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Chiedo scusa per i toni altezzosi..ma alla fine se mi sono permesso di dire qualcosa riguardo alla geranamina,è perchè so quanta ce n'è in quella versione.L'ho analizzata io stesso in laboratorio. Tornando al Thread, credo che il Neurocore non deluda le aspettative,sempre se sia veramente necessario l'utilizzo di uno stimolatore.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rochi Visualizza Messaggioragazzi e quanti soldi se ne vanno per tutti questi prodotti,se uno deve crescere cresce e basta,meglio la vecchia maniera,o per lo meno l'indispensabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioGuarda..sei un vero genio dell'erboristica..mi complimento..!!Con la tua espressione " ingrediente del complesso" mi hai dato un ottima spiegazione di che cosa sia questa fantomatica dimethylamylamine..sarà forse l'estratto del papavero..oppure non so dei fiori di zucca!!Bah.. Ps:non per essere pignolo..ma la composizione del jack3d che mi hai riportato è quella della versione "rivisitata"..quella che conosco io ha ben piu di 600mg di "estratto del geranio"(1,3dimethylamylamine o Metilesanamina) in un complesso Y-RD complex di 4145mg. Reputazione?? Non di certo me la costruisco in un forum.
---------- Post added at 23:13:44 ---------- Previous post was at 23:05:57 ----------
Dimenticavo..Studia..
http://docs.google.com/viewer?a=v&q=...lzYba9Awnnhxzg
sei totalmente fuoristrada. menphisdaemon è uno dei più autorevoli qui dentro. moderiamo i toni.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiosei totalmente fuoristrada. menphisdaemon è uno dei più autorevoli qui dentro. moderiamo i toni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rochi Visualizza Messaggioragazzi e quanti soldi se ne vanno per tutti questi prodotti,se uno deve crescere cresce e basta,meglio la vecchia maniera,o per lo meno l'indispensabile
scusate l'OT admins ma questo quà è veramente un caso patologico
allora secondo te in generale:
- troppe proteine fanno male a fegato,reni,stomaco, ossa ecc.. ecc... (come hai scritto nell'altro post)
- in un thread dove si discute il feedback di un prodotto tu invece dici le solite frasi da "gente che fà discorsi col fruttivendolo" blaterando che non servono a nulla questi prodotti per crescere...che poi il prodotto non è fatto "per crescere" come dici tu, ma ha l'obiettivo di aumentare il focus e migliorare la resistenza...quale crescere....qui piu andiamo avanti piu si presentano persone che si allenano da 2 giorni, mangiano pizze e lasagne a cena e vogliono dare i consigli...
ma per favore, torna nel forum di FAMIGLIA CRISTIANA da dove sei venuto...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda, non voglio polemizzare, ma la versione americana che io ben conosco è protetta da blend proprietario quindi non potremo mai sapere l'esatto ammontare di geranamina. Per quanto riguarda i vari nomi di quest'ultima li conosco bene...sono stato uno dei primi ad interessarmene qui in italia e su BW...e ci sono le prove di ciò che dico. Se rilegggi difatti io non dicevo che nel jack3d non c'è ma che la posologia è diversa...e ti ho riportato etichette (l'unica cosa valida) e la fonte. Se vai su bbingpuntocom puoi trovare la versione USA del jacked e vedrai che il complex da 4145 comprende TUTTO:
Proprietary Blend 4145mg *
(Arginine Alpha-Ketoglutarate, Creatine Monohydrate, Beta Alanine, Caffeine, 1,3-Dimethylamylamine (Geranium [Stem], Shizandrol A)
Ora tornando in topic io ho detto questo perchè il prodotto è sicuramente valido sulla carta (come il nuovo hydroxyStim...tanto per dirne uno di ancora più forte della stessa casa), ma volevo sottolineare come il 'problema' (che per alcuni potrebbe essere il pregio) non sta nella caffeina, la cui quantità è alta ma si è visto di peggio, quanto nella geranamina.
Se poi vuoi arrampicarti sugli specchi raccogliendo magre figure fai pure...a me non tange. E chiudo.
---------- Post added at 23:24:57 ---------- Previous post was at 23:19:32 ----------
P.S. Rimanendo in tema neurocore e guardando il documento che hai giustamente postato, potete cogliere la differenza tra la posologia 'consigliata': 25 mg x 2-3 vv die e quella del neurocore cioè 177 mg per scoop. Parliamo di 2,5vv la posologia massima consigliata di un prodotto che sta già sollevando molti dubbi ai dosaggi di 25 mg.
grazie in anticipoforza e onore!!!
Commenta
-
-
Sul mio gruppo in fb ho postato un link ad un articolo interessante sulla stessa. qui, non posso metterlo per regolamento."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSul mio gruppo in fb ho postato un link ad un articolo interessante sulla stessa. qui, non posso metterlo per regolamento.
nemmeno alla seconda domanda puoi rispondere? (quella sul prodotto)forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta