Buongiorno ragazzi, è da una settimana che sto utilizzando BIO PROFESSIONAL PROTEIN della Vitamin Store (prodotto mediocre, devo finirlo prima di passare a qualcosa di migliore)
Sono proteine del siero del latte isolate e microfiltrate e proteine totali del latte concentrate (quindi a lento assorbimento mi sembra di aver capito).
La mia domanda è questa: come suddivido l'assunzione di queste proteine durante la giornata?
Io per ora sto facendo in questo modo:
30 g a metà mattina nei giorni di WO
30 g a metà mattina e 30 g a metà pomeriggio nei giorni di non WO
prenanna 4 giorni si e 3 no con fiocchi di latte (circa 100 g)
nei giorni di WO al pomeriggio come spuntino prendo degli albumi. (wo circa alle 6, spuntino alle 4).
Può andare bene questa suddivisione?
posso prendere queste proteine anche finito allenamento? o sarebbe del tutto inutile dato che sono a lento assorbimento?
Sono proteine del siero del latte isolate e microfiltrate e proteine totali del latte concentrate (quindi a lento assorbimento mi sembra di aver capito).
La mia domanda è questa: come suddivido l'assunzione di queste proteine durante la giornata?
Io per ora sto facendo in questo modo:
30 g a metà mattina nei giorni di WO
30 g a metà mattina e 30 g a metà pomeriggio nei giorni di non WO
prenanna 4 giorni si e 3 no con fiocchi di latte (circa 100 g)
nei giorni di WO al pomeriggio come spuntino prendo degli albumi. (wo circa alle 6, spuntino alle 4).
Può andare bene questa suddivisione?
posso prendere queste proteine anche finito allenamento? o sarebbe del tutto inutile dato che sono a lento assorbimento?
Commenta