colazione e post wo con creatina monoidrata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Techums
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 120
    • 0
    • 0
    • Send PM

colazione e post wo con creatina monoidrata

dunque... sto iniziando un ciclo di forza, sono 180x80kg e dopo tutti i post che ho visto ho fatto un po' di confusione sull'uso della creatina ...

non volendo esagerare con le dosi volevo assumere 6g di creatina monoidrata tutti i giorni per 2 mesi e fare lo stop di un mese con questa modalita':

COLAZIONE
    3 g creatina in 200ml d'acqua veicolata con le fette biscotte con marmellata (se ho detto un cagata per la marmellata prendero' un succo) + albume cotto + multivitaminico

POST WO
    30g vitargo/maltodestrine + 3g crea + 4g bcaa+ 5g gluta, 20 min dopo whey

se non faccio WO la crea la prenderei a cena con un po'di succo di frutta

cosi' a me sembra che ci stia cosi'... l'unica cosa che mi preoccupa e' il fatto che bcaa + gluta con la creatina monoidrata vadano in conflitto con la assimilazione...
    in alcuni post dicono di si' in altri no... voi che dite?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Io l'ho fatto e nn mi ha dato nessun problema, prova e vedi come va
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• dariodick
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 48
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Techums Visualizza Messaggio
      dunque... sto iniziando un ciclo di forza, sono 180x80kg e dopo tutti i post che ho visto ho fatto un po' di confusione sull'uso della creatina ...

non volendo esagerare con le dosi volevo assumere 6g di creatina monoidrata tutti i giorni per 2 mesi e fare lo stop di un mese con questa modalita':

COLAZIONE
      3 g creatina in 200ml d'acqua veicolata con le fette biscotte con marmellata (se ho detto un cagata per la marmellata prendero' un succo) + albume cotto + multivitaminico

POST WO
      30g vitargo/maltodestrine + 3g crea + 4g bcaa+ 5g gluta, 20 min dopo whey

se non faccio WO la crea la prenderei a cena con un po'di succo di frutta

cosi' a me sembra che ci stia cosi'... l'unica cosa che mi preoccupa e' il fatto che bcaa + gluta con la creatina monoidrata vadano in conflitto con la assimilazione...
      in alcuni post dicono di si' in altri no... voi che dite?
      Scusami ma la creatina deve essere 5 Gr. al giorno costante e i giornio in cui ti alleni diventano 10.....quindi ricapitolando la mattina 5 e basta e i giorni in cui ti alleni la mattina 5 e 5 dopo l'allenameto...io la prendo cosi e sto facendo anche io cicli di forza!!!!

Commenta

• Seven92
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 290
        • 12
        • 13
        • Send PM

Originariamente Scritto da dariodick Visualizza Messaggio
        Scusami ma la creatina deve essere 5 Gr. al giorno costante e i giornio in cui ti alleni diventano 10.....quindi ricapitolando la mattina 5 e basta e i giorni in cui ti alleni la mattina 5 e 5 dopo l'allenameto...io la prendo cosi e sto facendo anche io cicli di forza!!!!
        Non è una regola fissa, c'è chi fa 3 + 3+ 3 nei giorni on e 3 + 3 in quelli off e c'è chi aumenta anche queste dosi (es. 4 + 4 + 4).

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
          Non è una regola fissa, c'è chi fa 3 + 3+ 3 nei giorni on e 3 + 3 in quelli off e c'è chi aumenta anche queste dosi (es. 4 + 4 + 4).
          Esatto, io consiglierei per chi è all'inizio di cominciare con 3+3+3 e 3+3
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Techums
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 120
            • 0
            • 0
            • Send PM

perfetto allora il primo mese faccio 3+3+3 e 3+3 e secondo 5 e 5+5 o se no faccio tutto il primo ciclo di 2 mesi con 3+3+3 e 3+3 e uno di scarico....

e per quanto riguarda il discorso post wo? ossia che la creatina monoidrata assieme ai bcaa e alla glutammina fai fatica ad assimilarla(ovviamente insieme anche a vitargo o maltodestrine)?

Commenta

• Seven92
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 290
              • 12
              • 13
              • Send PM

Originariamente Scritto da Techums Visualizza Messaggio
              perfetto allora il primo mese faccio 3+3+3 e 3+3 e secondo 5 e 5+5 o se no faccio tutto il primo ciclo di 2 mesi con 3+3+3 e 3+3 e uno di scarico.... 2 mesi di seguito mi sembrano eccessivi, fai 3/4 sett + 1 o meglio 2 di stacco

e per quanto riguarda il discorso post wo? ossia che la creatina monoidrata assieme ai bcaa e alla glutammina fai fatica ad assimilarla(ovviamente insieme anche a vitargo o maltodestrine)? No va bene
              In neretto le risposte

Commenta

• Techums
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 120
                • 0
                • 0
                • Send PM

perfetto grazie a tutti per i consigli

Commenta

Working...