dunque... sto iniziando un ciclo di forza, sono 180x80kg e dopo tutti i post che ho visto ho fatto un po' di confusione sull'uso della creatina ...
non volendo esagerare con le dosi volevo assumere 6g di creatina monoidrata tutti i giorni per 2 mesi e fare lo stop di un mese con questa modalita':
COLAZIONE
3 g creatina in 200ml d'acqua veicolata con le fette biscotte con marmellata (se ho detto un cagata per la marmellata prendero' un succo) + albume cotto + multivitaminico
POST WO
30g vitargo/maltodestrine + 3g crea + 4g bcaa+ 5g gluta, 20 min dopo whey
se non faccio WO la crea la prenderei a cena con un po'di succo di frutta
cosi' a me sembra che ci stia cosi'... l'unica cosa che mi preoccupa e' il fatto che bcaa + gluta con la creatina monoidrata vadano in conflitto con la assimilazione...
in alcuni post dicono di si' in altri no... voi che dite?
non volendo esagerare con le dosi volevo assumere 6g di creatina monoidrata tutti i giorni per 2 mesi e fare lo stop di un mese con questa modalita':
COLAZIONE
3 g creatina in 200ml d'acqua veicolata con le fette biscotte con marmellata (se ho detto un cagata per la marmellata prendero' un succo) + albume cotto + multivitaminico
POST WO
30g vitargo/maltodestrine + 3g crea + 4g bcaa+ 5g gluta, 20 min dopo whey
se non faccio WO la crea la prenderei a cena con un po'di succo di frutta
cosi' a me sembra che ci stia cosi'... l'unica cosa che mi preoccupa e' il fatto che bcaa + gluta con la creatina monoidrata vadano in conflitto con la assimilazione...
in alcuni post dicono di si' in altri no... voi che dite?
Commenta