Arginina, piroglutamato, lisina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Felix
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 34
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Arginina, piroglutamato, lisina

Salve a tutti!

Volevo avere informazioni più dettagliate su questa associazione che in particolar modo la Ultimate Nutrition compie all'interno di un suo importante prodotto. In particolare mi piacerebbe sapere se in effetti sarebbe in grado di aumentare il gh in modo sensibile, e fino a che punto. In tal caso converrebbe assumerlo di sera prima di andare a dormire, ed in quali quantità per ottenere un effetto apprezzabile?

Ovviamente sono ben accolte come al solito le impressioni di chi abbia già provato il prodotto e dei mitici superesperti del forum!!

Felix
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non posso garantirti aumenti vistosi di massa come potresti avere con un Cell Tech , l'omeostasi dei meccanismi che regolano il rilascio dell'ormone della crescita è una cosa molto delicata e soggettiva al metabolismo di ciascuno di noi.
    Ci sono moltissimi dati che avvalorano la sua efficacia ed ho avuto testimonianze di persone che hanno valutato l'aumento di GH dalla perdita di grasso corporeo , questo è un buon indice per stabilirne l'efficacia , quello che ti posso dire è provalo e vedi quale è l'effetto sul tuo metabolismo , per quel che riguarda l'uso segui esattamente quanto riportato sulla confezione , è da usare prima di allenarsi e prima di andare a letto.
    Buon allenamento , Sergio.

Commenta

• ANTONIO
      Bodyweb Member
      • Feb 2000
      • 32
      • 1
      • 0
      • MILANO
      • Send PM

CIAO FELIX,IO STO PROPRIO PROVANDO IL PRODOTTO DELLA ULTIMATE NUTRITION....CHE DIRE, E' SOLO UNA DIECINA DI GIORNI ED EFFETTIVAMENTE STO NOTANDO UNA DIMINUZIONE DI GRASSO NELLE ZONE CRITICHE.I MIEI DUBBI:PRENDENDOLO PRIMA DI DORMIRE HO SPESSO DIFFICOLTA' AD ADDORMENTARMI.NON SO SE E' SUGGESTIONE O ALTRO.POI LE MODALITA' DI ASSUNZIONE:BISOGNA PRENDERLO NEI GIORNI DI RIPOSO? SERGIO PUOI AIUTARMI?

Commenta

• Ferdinando
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 337
        • 1
        • 0
        • Send PM

La scoperta di questa combinazione è stata fatta da un medico italiano il Dr Isidori, in uno studio suo fatto dall'università di Roma , hanno sommininistrato 1200 mg di arginina piroglutammato e 1200 mg di lisina in soggetti di età fra i 15 e i 20 anni, il risultato è stato un aumento di 7 volte del Gh nel siero.
        Lo studio è attendibile, penso non sia stato sufficientemente reclamizzato perchè negli Stati Uniti non erano molto propensi alla sperimentazione di questa combinazione.
        Penso sia da provare, per le modalità di assunzione lo schema che ha suggerito Sergio è il più corretto e razionale.

ferdinando

Commenta

• Guy
          Bodyweb Member
          • Apr 2000
          • 404
          • 0
          • 0
          • Send PM

Parecchie volte i mix di sostanze naturali, potrebbero essere messi in discussione, giacché quando si parla di GH "in quanto tale", difficile è pensare ad un unione ipotetica di aminos che potrebbe dar luogo ad effetti incredibilmente efficaci e simili. Pertanto, è ovvio che aminos ed ormoni non sono la stessa cosa. Ma è pur vero, che gli aminoacidi hanno molto a che fare con questi, sia x la formazione di essi nell'organismo, che x la stimolazione. Infatti, l'unione dell'arginina piroglutammata e la lisina HCL, è la + potente mescolanza di aminos, in grado di stimolare l'ormone della crescita in maniera naturale. Altri aminos anche lo fanno, ma sembra che non apportino innalzamenti di GH almeno x quanto riguarda la loro comptetitività nei confronti del seguente mix di arg. pirogl. + la lisina HCL. Infatti, sia l'arginina, che la lisina, non sono in grado di dare risultati determinanti se assunte individualmente, ma è laoro unione creata appositamente x il GH. La glutammina, l'ornitina, l'OKG, anche eseguono simili funzioni oltre alle proprie caratteristiche, ma in maniera inferiore. Pertanto, sembra che la normale glutammina sia capace di stimolare quest'ormone sino a percentuali variabili del 400%, mentre questo potente mix dell'Ultimate Nutrition, sembra riportare stats notevoli: pensate, ben il 700% d'innalzamento di GH! Io lo utilizai e ne trassi ottimi benefici. Lo assunsi x un ciclo di un mesetto all'incirca, e notai l'efficacia. Il GH, è importante in quanto rafforza la muscolatura, brucia i grassi, rafforza la struttra ossea ed inoltre aumenta le capacità di resistenza del sistema immunitario. Pertanto, sembra proprio che l'arginina aumenti le performances erettili. Peccato però, che questo ormone inizia a decrescere dopo la "ventina", ed attorno i 19 anni all'incirca, raggiunge il culmine. Già l'attività fisica stessa produce un buon lavoro, in quanto si stimola ulteriormente la produzione di GH, ma soprattutto durante il sonno, questo ormone verrà rilasciato maggiormente rispetto tutto il resto della giornata, ma pur sempre in minime quantità. Questa, una delle ragioni fondamentali x cui si consiglia di assumere il GH prima dei trainings, e/oppure prima di andare a dormire. Io, assunsi dai 3,5-4g al giorno, e prima di dormire, possibilmente a stomaco vuoto, x due all'incirca dopo cena. Vidi i risultati discretamte. Di solito, le dosi potrebbero essere anche stabilite a seconda del peso di tale individuo. Le iniezioni di GH, oltre ad essere molto + pericolose di questo mix che non ha nessun effetto collaterale, si mantengono alte x due ore all'incirca dopo la somministrazione, quando invece questo mix, è capace di mantenere alti i livelli del GH endogeno, x tutta la notte. Il mio fisico pareva + asciutto e maggiormente rafforzato, dopo un mesetto circa di ciclo, anche se durante il corso della prima settimana d'impiego, notai ottimi progressi con questo mix di aminos, sia x quanto riguarda la forma, che x la compattezza muscolare del mio fisico. Pensate voi, se ciò verrebbe assunto in un ciclo che comprenda appunto tale sostanza x la stimolazione del GH endogeno; plus magari del tribulus terrestris in modo da stimolare il testosterone endogeno... periodizzando i tempi... chissà... l'Acetabolan 2...:-))!!

Ciao e buon allenamento, Guy

Commenta

• Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

Visto ? Un riscontro positivo !
            Nei giorni di riposo Antonio prendilo solo prima di andare a letto , nei giorni di allenamento prendilo anche prima di allenarti , mentre sei sottoposto ad intensi sforzi fisici il nostro corpo produce una discreta quantità di GH.
            Buon allenamento , Sergio.

Commenta

Working...
            X