Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa altro mi serve??consigliiiiiiiiii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa altro mi serve??consigliiiiiiiiii

    Ragazzi sto iniziando ora a seguire una dieta preparata qui sul forum...sono alto 180cm peso 83kg e ho 22 anni...questo è il link alla discussione:



    Bene...io mi alleno 4 volte a settimana...2 volte palestra e 2 volte corsa/sacco/corda...mi alleno dalle 19 alle 20 30.. (alle 21 15 ceno)...ho deciso di prendere 30g di whey ogni mattina...volevo prendere le Whey della ON double chocolate...sono buone e possono andare??

    Inoltre cosa piu importante volevo chiedervi se ho bisogno di altro...sono un vero e proprio neofita nel campo degli integratori

    Grazie

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/61983...zioni-Basilari Dai una occhiata a questo,tanto per iniziare, segui le disussioni in questa sezione e vedrai che un'idea un pò più precisa te la fai
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ok ho letto il post (grazie xymox),quelli che mi interessano sono:

      1) Carnitina

      2) BCAA

      in quanto al momento vorrei dimagrire ma tenere comunque una buona forma fisica senza perdere massa magra...che ne dite???anche in relazione alla mia dieta di cosa altro necessito??un multivitaminico potrebbe servirmi??

      Grazie a tutti per i consigli e scusate le mille domande ma vorrei iniziare al meglio questa sfida

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da this is the way!! Visualizza Messaggio
        un multivitaminico potrebbe servirmi??
        Certo..!

        Commenta


          #5
          Quale mi consigliate???

          Grazie zed per il consiglio ma potresti darmi qualche info piu dettagliata...sai sono un neofita e vorrei approcciare al meglio questa nuova esperienza

          Per quanto riguarda BCAA e Carnitina..che ne dite??

          Grazie

          ---------- Post added at 18:01:14 ---------- Previous post was at 12:27:09 ----------

          Appena acquistato Whey on double chocolate e vitamins Isitori...

          Va bene se pro e multi li prendo entrambi la mattina a colazione??

          Ho bisogno di altro??

          Commenta


            #6
            sarebbe stato meglio imho eas vitamins in virtù di dosi piu alte e composizione migliore...ma anche il prodotto isatori è ottimo, nonostante non abbia piu la composizione che aveva qualche anno addietro..per raggiungere un dosaggio adeguato potrebbe essere necessario assumere 2cpr anziche 1 sola..

            affiancaci anche un buon integratore di Vitamina C..per quanto mi riguarda è la base di tutto ed un prodotto di cui non si può fare a meno

            le whey ON non sono tra i miei prodotti preferiti, anzi, ma sono comunque ottimi..le puoi assumere quando vuoi ovviamente dipende da cosa vuoi...io xò non sostituirei mai le whey ad una colazione solida, piuttosto farei un primo shaker di pro con maltodestrine, e 60-90 min dopo una colazione solida con quello che piu ti aggrada...cmq:
            a colazione ok soprattutto nei giorni off come recupero della notte
            come seconda colazione durante la mattina
            come post wo 20-30 min dopo il wo
            io uso le whey anche nel pre bed, cosi ora ho un solo boccione di pro e non due a far polvere..certo le caseine sono piu indicate..ma pensi che qualcuno è realmente in grado di quantificare la differenza..?

            per quanto riguarda i BCAA io, al contrario di altri, non amo consigliare prodotti specifici..basta che abbiano una buona certificazione (kyowa o ajionomoto) poi pillole o polvere dipende da te..io sono piu avvezzo alle polveri in quanto meno costose e di più facile trasporto e rapida assimilazione..le metto nell shaker alla mattina cosi da avere tutto pronto, mentre le pillole mi rompono piu le scatole..ma sono semplici abitudini e gusti personali
            Last edited by ...zed...; 16-09-2011, 22:59:12.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎