Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggi glucosamina... Possibile abbinamento di 2 integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosaggi glucosamina... Possibile abbinamento di 2 integratori?

    Dopo aver letto attentamente questo post:


    Mi sono convinto a prendere l'animal flex universal, perchè sto avvertendo dei fastidi ad entrambe le ginocchia (più il sinistro, con uno scricchiolio marcato). Il medico mi aveva prescritto un prodotto a base di glucosamina (una bustina ne contenva 1.5g), ma poichè non l'ho trovata in farmacia, sto assumendo da circa 20 giorni il jointment sport universal e mi sono fermato totalmente con l'allenamento delle gambe. Ora, per velocizzare il processo di ricostruzione delle cartilagini e contrastare la condropatia, vorrei aumentare il dosaggio di glucosamina e quindi volevo chiedere agli esperti se fosse possibile assumere le 6 compresse di jointment sport nei pasti e il pack dell' animal flex sempre nello stesso giorno, andando ad aumentare così il quantitativo di glucosamina giornaliero. E' una cosa fattibile?
    Ecco qui l'etichetta del jointment sport:
    Serving Size:6 capsules
    Servings per Container: 20
    Ingredient Amount % Daily Value**
    Vitamin E 15IU 50
    Calcium 100mg 10
    Magnesium 100mg 25
    Manganese 1mg 50
    Glucosamine 1500mg
    Chondroitin Sulfate 200mg
    Methylsulfonylmethane (MSM) 150mg
    Turmeric 150mg
    Quercetin 100mg
    Flaxseed Powder 100mg
    Bromelain 50mg
    Methionine 50mg


    E questa è quella dell'animal flex:
    44 Packs
    Serving Size1PackServings Per Container44Amount Per Serving% DVCalories9
    Calories From Fat9
    Total Fat1g<2%*Vitamin C(as Ascorbic Acid)100mg167%Vitamin E(as D-Alpha Tocopherol Succinate)100mg333%Zinc(as Zinc Oxide)15mg100%Selenium(as Sodium Selenite)70mcg100%Manganese(as Manganese Sulfate)1mg50%Joint Construction Complex3000mg
    Glucosamine (As HCL, Sulfate 2KCI)
    **Methylsulfonymethane (MSM)
    **Chondroitin Sulfate A (CSA)
    **Chondroitin Sulfate C (CSC)
    **Joint Lubrication Complex1000mg
    Flaxseed Oil (50% Alpha Linolenic Acid)
    **Cetyl Myristoleate Proprietary Blend

    (Cetyl Myristoleaste**, Cetyl Myristate**, Cetyl Palmitate**, Cetyl Laurate**, Cetyl Palmitoleate**, Cetyl Oleate**)Hyaluronic Acid
    **Joint Support Complex1000mg
    Ginger Root Extract (Gingerols, Shogaols)
    **Turmeric Root (Curcumin)
    **Boswellia (Resin) (Boswellic Acid)
    **Quercetin
    **Bromelain
    *** Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.** Daily Value (DV) not established.
    Last edited by mr.pump; 14-09-2011, 20:27:57.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎