Annuncio

Collapse
No announcement yet.

astaxantina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    astaxantina

    Qulcuno l'ha usato o lo usa?
    E' un antiossidante potentissimo, più del betacarotene..

    Ho notato che La now foods lo produce, Sergio quando lo inserisci??
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    #2
    Mi aggiungo.Interessanti proprietà questo carotenoide..
    sigpic

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Cioè una bufala?
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #5
          no, ma forse non è così potente come si dice. probabilmente sarà ottimo per contrastare determinati processi ossidativi, ma globalmente potrebbe essere meno potente.

          Commenta


            #6
            Mha cercavo qualcosa da affiancare all' ALA e al Nac, non costa nemmeno poco come supplemento.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #7
              compra del superfood. è un mix di estratti da miscelare. gli orac sono fra i più alti per quasi tutte le varietà.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                Mha cercavo qualcosa da affiancare all' ALA e al Nac, non costa nemmeno poco come supplemento.
                http://www.musclenutrition.com/magen...trol/acai.html questo è un ottimo prodotto
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎