Integratore all in one post workout?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valse
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • Lecco
    • Send PM

Integratore all in one post workout?

Ciao a tutti...

...volevo sapere se conosciete (e se esiste) un prodotto adatto per il post wo.

La mia intenzione è quella di mettere massa (1,85 x 74Kg) ed al momento dopo l'allenamento mi prendo 30g di Whey della M24 nutrition.

So che dovrei aggiungere anche una dose (1g x 1Kg) di carboidrati... ed anche altre sostanze (creatina, glutammina...) e dato che non so se fare il piccolo chimico sia il mio forte volevo sapere se esiste in commercio un prodotto a base di proteine adatto a questo scopo.

Grazie mille
    Last edited by valse; 14-09-2011, 18:44:50.
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Torrent è ottimo.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• tozzy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 492
      • 15
      • 1
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da valse Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti...

...volevo sapere se conosciete (e se esiste) un prodotto adatto per il post wo.

La mia intenzione è quella di mettere massa (1,85 x 74Kg) ed al momento dopo l'allenamento mi prendo 30g di Whey della M24 nutrition.

So che dovrei aggiungere anche una dose (1g x 1Kg) di carboidrati... ed anche altre sostanze (creatina, glutammina...) e dato che non so se fare il piccolo chimico sia il mio forte volevo sapere se esiste in commercio un prodotto a base di proteine adatto a questo scopo.

Grazie mille
      Guarda il miglior post-workout secondo me è il Cyclone della maximuscle..è un all in one,da al tuo organismo tutto ciò che serve dopo un allenamento intenso,vai dalle proteine ad assorbimento rapido, alla creatina monoidrato, glutammina,HMB..è una formula eccellente e i risultati li vedi subito..! è il prodotto piu venduto in inghilterra..!
      Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

Commenta

• valse
        Bodyweb Member
        • Mar 2011
        • 7
        • 0
        • 0
        • Lecco
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        Torrent è ottimo.
        Ho letto nel forum che oltre a prendere questo dopo 20 min andrebbero assunte anche delle proteine... questo perché di suo ha un dosaggio basso di proteine?

Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
        Guarda il miglior post-workout secondo me è il Cyclone della maximuscle..è un all in one,da al tuo organismo tutto ciò che serve dopo un allenamento intenso,vai dalle proteine ad assorbimento rapido, alla creatina monoidrato, glutammina,HMB..è una formula eccellente e i risultati li vedi subito..! è il prodotto piu venduto in inghilterra..!
        Anche a me ha colpito questo prodotto... sembrerebbe completo senza il bisogno di reintegrare con altro.

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

Mi pare abbia 20gr di Idrolizzate. Semmai dopo 60-90 minuti dall'assunzione del torrent, puoi già fare un pasto completo.

O al limite, aumenti la dose di Torrent, in modo da arrivare a 30gr di idrolizzate.
          Originariamente Scritto da valse Visualizza Messaggio
          Ho letto nel forum che oltre a prendere questo dopo 20 min andrebbero assunte anche delle proteine... questo perché di suo ha un dosaggio basso di proteine?
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• tozzy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 492
            • 15
            • 1
            • roma
            • Send PM

Anche a me ha colpito questo prodotto... sembrerebbe completo senza il bisogno di reintegrare con altro.[/QUOTE]
            Concordo,costicchia un pò a dir la verità..ma li dentro c'è tutto..e i risultati li notai nel giro di una-due settimane.
            Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

Commenta

Working...
            X