Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano Integrazione per Calcio e Palestra..dubbi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano Integrazione per Calcio e Palestra..dubbi!

    Un Saluto tutti!
    Sono un ragazzo di 25 anni che gioca a calcio (2 allenamenti alla settimana + partita) e vado in palestra (1/2 volte alla settimana) oltre che fare un lavoro con alto dispendio energetico.
    Avevo pensato di integrare la mia dieta con queste cose: BCAA, WHEY o altri tipi di proteine.
    Attualmente assumo creatina:
    giorni OFF: dopo colazione
    giorni ON: dopo colazione + dopo allenamenti (calcio e palestra)

    Altre informazioni:
    1,85m per 70kg (sono un ectomorfo) a lavoro nn riesco quasi mai a fare spuntini e faccio turni anche di 5/6 ore di fila
    Oltre a nn aumentare di massa , dimagrisco! quindi volevo salvare quel poco che ho!

    l'allenamento in palestra è costituito da esericzi base con tempo 45'/60'
    SQUAT, STACCHI, POLPACCI, PLYO
    PANCA PIANA/INCLINATTA, REMATORI, TRAZIONI

    Ho la netta sensazione che nn supercompenso, cioè la settimana dopo i carichi diminuiscono

    DIETA 5/6 pasti al giorno sui 2800/3000 Kcal
    Ora chiedevo a voi che siete più esperti se aveva senso integrare BCAA e proteine varie (whey e caseine) per la mia situazione, ma in che modo!

    BCAA 1 gr/10kg
    quando prenderli? giorni OFF/ON?
    pre? durante? post? stomaco pieno?/ vuoto?

    WHEY a colazione? dopo allenamento? CASEINE in sostituzioni dei spuntini? pre nanna!

    In attesa dei vostri consigli!
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE!!!

    #2
    Non puoi integrare se non hai una dieta come si deve! non ci credo che a lavoro non hai tempo per uno spuntino! prenditi un gainer se proprio non riesci col tempo ma io in 5 minuti contati di orologio a metà mattina mi mangio un panino da 70gr con 80 gr di bresaola/100 gr di tonno sicchè..è normale che tu dimagrisca in continuazione visto che sicuramente non mangi in maniera corretta! rivedi la dieta sennò inutile integrare.
    BCAA GIORNI ON 1GR/10KG prendili quando vuoi pre wo, post wo, during basta che smezzi la dose prima e dopo
    Whey a colazione e post wo
    Caseine spuntini e pre nanna

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎