Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori massa

    salve e' da un anno che faccio palestra sono alto 1,81 e peso 82 kili quest'anno vorrei mettere un po di massa pero' senza aumentare di peso eccessivamente visto che sono al bordeline cioe' non sono in peso forma completo che integratori efficaci mi consigliate?

    #2
    Originariamente Scritto da inokiness Visualizza Messaggio
    salve e' da un anno che faccio palestra sono alto 1,81 e peso 82 kili quest'anno vorrei mettere un po di massa pero' senza aumentare di peso eccessivamente visto che sono al bordeline cioe' non sono in peso forma completo che integratori efficaci mi consigliate?
    Il discorso massa riguarda in primis al dieta e l'allenamento.Comunque..visto che sei alle prime armi ti consiglio di dare una letta qua:
    Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎