If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, io sto da qualche mesetto cercando di farmi gli addominali, e volevo sapere se c'era qualche integratore ( non doping ) che '' aiuti '' a farli '' uscire ''.
Voi per caso ne conoscete qualcuno?
Grazie in anticipo
Salve, io sto da qualche mesetto cercando di farmi gli addominali, e volevo sapere se c'era qualche integratore ( non doping ) che '' aiuti '' a farli '' uscire ''.
Voi per caso ne conoscete qualcuno?
Grazie in anticipo
Si c'è n'è uno che funziona alla grande ed è molto usato dalla maggior parti degli atleti,non ricordo bene il nome, mi pare si chiami........ah ecco, DIETA!! Conosci?
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Quoto Alessandro33 e approfitto pure che dirti che quà di sostanze dopanti e doping in generale NON SE NE PARLA.Sei nuovo quindi ti invito a leggere il regolamento generale che trovi in sezione CAFFETTERIA.
Infatti non volevo sapere niente su quello è... se hai letto.
Infatti,è tutto ok.E' comunque sempre utile per i nuovi (ma anche vecchi) utenti ribadire alcuni punti fondamentali del regolamento.Semplicemente, tu me ne hai dato l'occasione
Mi hanno consigliato questo di integratore :
THERMOSTACK PLUS TERMOGENIC CUTTING FORMULA. Per voi è buono?
PS: xymo si' grazie per avermelo ricordato comunque, capisco che te l'ho servita su un piatto d'argento quindi grazie in ogni caso
Ehm, la dieta gia' la sto seguendo, certo però un integratore non fa male...
@PrinceRiky è da 5-6 mesi che faccio palestra
Mi hanno consigliato questo di integratore :
THERMOSTACK PLUS TERMOGENIC CUTTING FORMULA. Per voi è buono?
PS: xymo si' grazie per avermelo ricordato comunque, capisco che te l'ho servita su un piatto d'argento quindi grazie in ogni caso
Ehm, la dieta gia' la sto seguendo, certo però un integratore non fa male...
@PrinceRiky è da 5-6 mesi che faccio palestra
Può andare ma, ti ripeto, il tutto si vede a Tavola!!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Mah di differenza kg-altezza sono 18 kg all'incirca... ovviamente gli integratori non fanno miracoli, lo so alessandro ( quello che fa miracoli non è un integratore ma l'allenamento e la dieta ), certo però penso che possa comunque risultare utile no? Altrimenti faccio prima a non comprarlo proprio se non è manco utile
PS: Ti ringrazio per le risposte
Qualunque persona se arriva a un livello di grasso molto basso, gli esce l'addome, a prescindere se ce l'abbia sviluppato o meno. Quello che cambia è la forma. Il prodotto da te menzionato inserito in un contesto dietetico ipocalorico, sarà un buon aiuto per favorire il dimagrimento. Prima di dimagrire, riflettici, altrimenti potresti ritrovarti anoressico con l'addome in evidenza.
Il problema infatti non è lo sviluppo o meno, ma il fatto che non ho molta pancia, ma un filino che bisogna eliminare. Perciò ho voluto chiedere anche per integratori, certo non è miracoloso, ma mai rifiutare un aiuto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta