Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori

    Salve a tutti,
    La settimane voglio riprendere in palestra dopo due mesi di stop.
    Volevo un consiglio su dei integratori che voglio prendere che sono:
    A-Bomb,Yok3d,e Cellucor C4...
    Il Cellucor c4 si puo prendere insieme al Yok3d come pre workout e invece come post potrei usare A-Bomb???
    Oltre a questi integratori bisogna prendere anche proteine,glutammina,e aminoacidi????
    Consigliatemi voi perchè sono un po confuso su cosa prendere per mettere massa...

    Crispian

    #2
    Teoricamente per mettere su massa devi assumere un quantità di kcal superiori a quelle di cui hai bisogno, ovviamente nelle giuste preoporzioni di carboidrati, grassi e proteine...quest'ultime fondamentali per costruire massa magra, in media da 1,5 a 2,2 grammi per chilo di peso corporeo
    Quindi io ti direi proteine postwo tanto per ...
    Per quanto riguarda l'intagrazione di prodotti vari aspettiamo qualcuno più esperto e competente

    Commenta


      #3
      attualmente con cosa stai integrando?

      Commenta


        #4
        Niente!
        Ma vorrei iniziare a prendere questi prodotti che ho scritto..
        Tu che mi consigli?
        Un ottimo pre workout e un post workout,proteine,aminoacidi,e vorrei anche prendere della glutammina...

        Commenta


          #5
          in primis prenderei proteine, poi glutammina e creatina andrebbero bene.... poi quanti anni hai e da quanto ti alleni?

          Commenta


            #6
            Ho ripreso dopo 6 anni di stop e questo è secondo anno che mi alleno con costanza..
            Eta 34 anni 173 per 69kg!
            Che proteine,glutammina,e creatina mi consigli?

            Commenta


              #7
              Proteine c'è un 3D di 109 pagine che ti darà sicuramente un'idea su quelle che fanno al caso tuo, per me ha funzionato...certo non e' come leggere una risposta pero almeno chiarisci qualche concetto...

              Commenta


                #8
                HemaNOvol

                Ciao a tutti,
                Ho comprato HemaNOvol
                Volevo sapere il dosaggio e se puo essere preso insieme a della creatina???

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎