sto usando il napalm (però minigun, la versione concentrata) e devo dire che mi ci sto trovando bene..un bella carica decisamente..
scelta pre work
Collapse
X
-
Ormai il mercato offre una vasta gamma di questo tipo di integratori, ti conviene fare come tutti noi provarne un paio e trovare quello che ti soddisfa di più.
Quelli citati dagli utenti in precedenza, sono tutti buoni.
P.S. inciso sul White Flood le cose che ho letto sono tutte delle belinate, se facesse male sarebbe stato immediatamente ritirato dalla FDA quindi prima di scrivere pensare per favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioavendo fatto provare e avendo provato molti prodotti..l'unico che è piaciuto maggiormente..parlo anche x me...hemo rage ulTRA concentrato ...cartella da far paura..
il top lho avvertito a 3 scoop di jack"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioanch'io sto uando il jack3d, all'inizio credevo fosse una *******ta, 1 solo scoop (come da confezione) poi 1,5..2...da quando ho cominciato con 3 scoop devo dire che si sente ed ho fatto workout veramente interessanti, energia, concentrazione, aumento forza massima...con la sola controindicazione di un'eccessiva sudorazione.
Commenta
-
-
io gli ho usati praticamente tutti direi piu di una ventina
direi , anche se alcuni gli ho usati in accopiata
comq in ordine di mio gradimento
1)napalm
2)assault
3)moab
4)jack3d
5)whiteflood
6)plasmajet
7)yok3d e nitrix
e poi creatine come green mag e la kre alkalyn della efx
mi sono trovato bene in accoppiata
1)assault+moab
2)napalm+moab
3)whiteflood+green mag
4)jack3d+kre alkalyn efx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sh3vr4r Visualizza Messaggioio volevo provare ora il SP max e poi il napalm ma leggendo in giro dicono che crei problemi post allena è vero??
questo dipende da te, da come reagisci ai componenti..c'è a chi da stanchezza, a chi taglia la fame, a chi invece la dà..insomma è molto soggettivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sh3vr4r Visualizza Messaggioio volevo provare ora il SP max e poi il napalm ma leggendo in giro dicono che crei problemi post allena è vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioper mia esperienza, il napalm mi faceva stare distrutto post wo, ma il gioco vale la candela."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosto usando il napalm (però minigun, la versione concentrata) e devo dire che mi ci sto trovando bene..un bella carica decisamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza MessaggioQuoto, non dà nervosismo pre-wo ma riesco ad allenarmi ad intensità alte dando il 100%...gli effetti negativi che ho riscontrato io è leggera nausea dopo averlo preso ma che passa e calo della libido(sicuramente imputato all'intensità degli allenamenti, cmq nei gg di rest torna tutto nella norma)...
Commenta
-
-
Avrei delle domande prima di comprare il napalm
1) negli ingredienti ce scritto:
NMDA AMINO ACID HORMONAL AMPLIFYING MATRIX 10mg
(Testosterone, Growth Hormone, IGF1 & IGF-2 Stimulator)
MYOBOLIC-serm/1 100mg
(SERM Selective Estrogen Receptor Modulator/ Testosterone Enhancer HSP Xeno-Hormetic Trigger/ Myogenic Muscle Augmenting Matrix/ Nf-Kappab Inhibitor)
1,9-Bis(4-hydroxy-methoxyphenyl)-2,7-nonadiene-4,6-dione
MYOBOLIC-SERM/2 12.5mg
(SERM Selective Estrogen Receptor Modulator / Testosterone Enhancer/ HSP Xeno-Hormetic Trigger/ Sirt-1 Gene Activator)
5-[2-(4-hydroxyphenyl)ethenyl]benzene-1,3-diol
5-[2-(4-hydroxyphenyl)ethenyl]benzene-1,3-diol-triacetate-ester
Fatemi capire ci sono testosteroni?? Ma a questo punto non sarebbe meglio prendere gli steroidi ahahah!!*
Cmq un prodotto del genere dovrebbe essere vietato no, se contiene queste cose che potrebbero dare problemi ormonali gravi e non solo.
E poi leggendo in giro se non ricordo male ci dovrebbero esser anche ormoni della crescita giusto? Siete sicuri che si possa prendere un prodotto del genere?
2) quanto dura una scatola da 300g e qualcosa??
3) la caffeina in che quantità è presente? Perché io prenderei il napalm alle 4:30 5 e finire di allenarmi alle 7:30 8 ( inizio allena alle 5:30 pero) e tornato a casa alla sera devo studiare per la scuola quindi riesco a studiare concentrarmi o sono rincoglionito? *A letto vado x le 10:30 circa riuscirò a dormire?
( ps: nn ho mai bevuto caffè xke non mi piace XD)
Commenta
-
-
ti dico
nitrix...prodotto ormai superato, e non ho avuto mai grandi risultati
attualmente uso lo yok 3d...ho iniziato a sentitlo con almeno con 4cps...e cmq mi aspettavo meglio.
prossimo prew userò il no bomb...che ho già acquistato quì...quindi non posso ancora dirti
il napalm sembra un prodotto completo, potrei un giorno provarlo... chi lo usa in che dosi lo prende?forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sh3vr4r Visualizza MessaggioAvrei delle domande prima di comprare il napalm
Fatemi capire ci sono testosteroni?? Ma a questo punto non sarebbe meglio prendere gli steroidi ahahah!!*
Cmq un prodotto del genere dovrebbe essere vietato no, se contiene queste cose che potrebbero dare problemi ormonali gravi e non solo.
E poi leggendo in giro se non ricordo male ci dovrebbero esser anche ormoni della crescita giusto? Siete sicuri che si possa prendere un prodotto del genere?
Ma stai bene?Se era pericoloso non lo si vendeva, e non contiene testosteroni di alcun tipo.
2) quanto dura una scatola da 300g e qualcosa??
dipende da quanto ne usi, calcola che la dose che di solito si utilizza va da 1 (6gr) a 2 misurini max
3) la caffeina in che quantità è presente? Perché io prenderei il napalm alle 4:30 5 e finire di allenarmi alle 7:30 8 ( inizio allena alle 5:30 pero) e tornato a casa alla sera devo studiare per la scuola quindi riesco a studiare concentrarmi o sono rincoglionito? *A letto vado x le 10:30 circa riuscirò a dormire?
( ps: nn ho mai bevuto caffè xke non mi piace XD)
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioti dico
nitrix...prodotto ormai superato, e non ho avuto mai grandi risultati
attualmente uso lo yok 3d...ho iniziato a sentitlo con almeno con 4cps...e cmq mi aspettavo meglio.
prossimo prew userò il no bomb...che ho già acquistato quì...quindi non posso ancora dirti
il napalm sembra un prodotto completo, potrei un giorno provarlo... chi lo usa in che dosi lo prende?
Commenta
-
Commenta