scelta pre work

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

sto usando il napalm (però minigun, la versione concentrata) e devo dire che mi ci sto trovando bene..un bella carica decisamente..

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Ormai il mercato offre una vasta gamma di questo tipo di integratori, ti conviene fare come tutti noi provarne un paio e trovare quello che ti soddisfa di più.
      Quelli citati dagli utenti in precedenza, sono tutti buoni.

P.S. inciso sul White Flood le cose che ho letto sono tutte delle belinate, se facesse male sarebbe stato immediatamente ritirato dalla FDA quindi prima di scrivere pensare per favore.

Commenta

• simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

avendo fatto provare e avendo provato molti prodotti..l'unico che è piaciuto maggiormente..parlo anche x me...hemo rage ulTRA concentrato ...cartella da far paura..
        il top lho avvertito a 3 scoop di jack

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          avendo fatto provare e avendo provato molti prodotti..l'unico che è piaciuto maggiormente..parlo anche x me...hemo rage ulTRA concentrato ...cartella da far paura..
          il top lho avvertito a 3 scoop di jack
          anch'io sto uando il jack3d, all'inizio credevo fosse una *******ta, 1 solo scoop (come da confezione) poi 1,5..2...da quando ho cominciato con 3 scoop devo dire che si sente ed ho fatto workout veramente interessanti, energia, concentrazione, aumento forza massima...con la sola controindicazione di un'eccessiva sudorazione.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Chris26
            Bodyweb Advanced

• Jun 2011
            • 261
            • 8
            • 2
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            anch'io sto uando il jack3d, all'inizio credevo fosse una *******ta, 1 solo scoop (come da confezione) poi 1,5..2...da quando ho cominciato con 3 scoop devo dire che si sente ed ho fatto workout veramente interessanti, energia, concentrazione, aumento forza massima...con la sola controindicazione di un'eccessiva sudorazione.
            Si è vero anche io lo notato... Si suda veramente tanto ero una fontana

Commenta

• gg89
              Bodyweb Senior
              • Jul 2010
              • 3839
              • 202
              • 398
              • Send PM

io gli ho usati praticamente tutti direi piu di una ventina
              direi , anche se alcuni gli ho usati in accopiata
              comq in ordine di mio gradimento
              1)napalm
              2)assault
              3)moab
              4)jack3d
              5)whiteflood
              6)plasmajet
              7)yok3d e nitrix
              e poi creatine come green mag e la kre alkalyn della efx
              mi sono trovato bene in accoppiata
              1)assault+moab
              2)napalm+moab
              3)whiteflood+green mag
              4)jack3d+kre alkalyn efx

Commenta

• sh3vr4r
                Bodyweb Member
                • Sep 2011
                • 26
                • 1
                • 0
                • Send PM

io volevo provare ora il SP max e poi il napalm ma leggendo in giro dicono che crei problemi post allena è vero??

Commenta

• The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sh3vr4r Visualizza Messaggio
                  io volevo provare ora il SP max e poi il napalm ma leggendo in giro dicono che crei problemi post allena è vero??

questo dipende da te, da come reagisci ai componenti..c'è a chi da stanchezza, a chi taglia la fame, a chi invece la dà..insomma è molto soggettivo!

Commenta

• Thebestchecco
                    Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                    • Mar 2010
                    • 1909
                    • 254
                    • 312
                    • Send PM

per mia esperienza, il napalm mi faceva stare distrutto post wo, ma il gioco vale la candela.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                      per mia esperienza, il napalm mi faceva stare distrutto post wo, ma il gioco vale la candela.
                      è normale, vuol dire che funziona...ti da "la forza" per allenarti in modo più intenso, quindi è normale che dopo ti senti più stanco...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• tromgaberga
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 107
                        • 1
                        • 0
                        • Lombardia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                        sto usando il napalm (però minigun, la versione concentrata) e devo dire che mi ci sto trovando bene..un bella carica decisamente..
                        Quoto, non dà nervosismo pre-wo ma riesco ad allenarmi ad intensità alte dando il 100%...gli effetti negativi che ho riscontrato io è leggera nausea dopo averlo preso ma che passa e calo della libido(sicuramente imputato all'intensità degli allenamenti, cmq nei gg di rest torna tutto nella norma)...

Commenta

• Thebestchecco
                          • Mar 2010
                          • 1909
                          • 254
                          • 312
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza Messaggio
                          Quoto, non dà nervosismo pre-wo ma riesco ad allenarmi ad intensità alte dando il 100%...gli effetti negativi che ho riscontrato io è leggera nausea dopo averlo preso ma che passa e calo della libido(sicuramente imputato all'intensità degli allenamenti, cmq nei gg di rest torna tutto nella norma)...
                          la nausea è per il gusto e odore che trovo alquanto vomitevole. La libido a me va alle stelle.

Commenta

• sh3vr4r
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2011
                            • 26
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Avrei delle domande prima di comprare il napalm

1) negli ingredienti ce scritto:

NMDA AMINO ACID HORMONAL AMPLIFYING MATRIX 10mg
                            (Testosterone, Growth Hormone, IGF1 & IGF-2 Stimulator)

MYOBOLIC-serm/1 100mg
                            (SERM Selective Estrogen Receptor Modulator/ Testosterone Enhancer HSP Xeno-Hormetic Trigger/ Myogenic Muscle Augmenting Matrix/ Nf-Kappab Inhibitor)

1,9-Bis(4-hydroxy-methoxyphenyl)-2,7-nonadiene-4,6-dione

MYOBOLIC-SERM/2 12.5mg
                            (SERM Selective Estrogen Receptor Modulator / Testosterone Enhancer/ HSP Xeno-Hormetic Trigger/ Sirt-1 Gene Activator)
                            5-[2-(4-hydroxyphenyl)ethenyl]benzene-1,3-diol
                            5-[2-(4-hydroxyphenyl)ethenyl]benzene-1,3-diol-triacetate-ester

Fatemi capire ci sono testosteroni?? Ma a questo punto non sarebbe meglio prendere gli steroidi ahahah!!*
                            Cmq un prodotto del genere dovrebbe essere vietato no, se contiene queste cose che potrebbero dare problemi ormonali gravi e non solo.
                            E poi leggendo in giro se non ricordo male ci dovrebbero esser anche ormoni della crescita giusto? Siete sicuri che si possa prendere un prodotto del genere?

2) quanto dura una scatola da 300g e qualcosa??

3) la caffeina in che quantità è presente? Perché io prenderei il napalm alle 4:30 5 e finire di allenarmi alle 7:30 8 ( inizio allena alle 5:30 pero) e tornato a casa alla sera devo studiare per la scuola quindi riesco a studiare concentrarmi o sono rincoglionito? *A letto vado x le 10:30 circa riuscirò a dormire?
                            ( ps: nn ho mai bevuto caffè xke non mi piace XD)

Commenta

• riccio84
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 1375
                              • 44
                              • 0
                              • Siena HG
                              • Send PM

ti dico

nitrix...prodotto ormai superato, e non ho avuto mai grandi risultati
                              attualmente uso lo yok 3d...ho iniziato a sentitlo con almeno con 4cps...e cmq mi aspettavo meglio.
                              prossimo prew userò il no bomb...che ho già acquistato quì...quindi non posso ancora dirti

il napalm sembra un prodotto completo, potrei un giorno provarlo... chi lo usa in che dosi lo prende?
                              forza e onore!!!

Commenta

• Thebestchecco
                                • Mar 2010
                                • 1909
                                • 254
                                • 312
                                • Send PM

Avrei delle domande prima di comprare il napalm

Fatemi capire ci sono testosteroni?? Ma a questo punto non sarebbe meglio prendere gli steroidi ahahah!!*
                                Cmq un prodotto del genere dovrebbe essere vietato no, se contiene queste cose che potrebbero dare problemi ormonali gravi e non solo.
                                E poi leggendo in giro se non ricordo male ci dovrebbero esser anche ormoni della crescita giusto? Siete sicuri che si possa prendere un prodotto del genere?

Ma stai bene? Se era pericoloso non lo si vendeva, e non contiene testosteroni di alcun tipo.

2) quanto dura una scatola da 300g e qualcosa??

dipende da quanto ne usi, calcola che la dose che di solito si utilizza va da 1 (6gr) a 2 misurini max

3) la caffeina in che quantità è presente? Perché io prenderei il napalm alle 4:30 5 e finire di allenarmi alle 7:30 8 ( inizio allena alle 5:30 pero) e tornato a casa alla sera devo studiare per la scuola quindi riesco a studiare concentrarmi o sono rincoglionito? *A letto vado x le 10:30 circa riuscirò a dormire?
                                ( ps: nn ho mai bevuto caffè xke non mi piace XD)
                                E' soggettiva la cosa, leggo di persone che lo prendono alle 18:00 e non dormono bene, mentre io lo prendevo alle 20:00 e dormivo come un ghiro.

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                                ti dico

nitrix...prodotto ormai superato, e non ho avuto mai grandi risultati
                                attualmente uso lo yok 3d...ho iniziato a sentitlo con almeno con 4cps...e cmq mi aspettavo meglio.
                                prossimo prew userò il no bomb...che ho già acquistato quì...quindi non posso ancora dirti

il napalm sembra un prodotto completo, potrei un giorno provarlo... chi lo usa in che dosi lo prende?
                                Parti da 1 misurino, man mano che non lo senti aumenta, io sono arrivato a 2 ma mi è stato sconsigliato di aumentare

Commenta

Working...
                                X