If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nitrix...prodotto ormai superato, e non ho avuto mai grandi risultati
attualmente uso lo yok 3d...ho iniziato a sentitlo con almeno con 4cps...e cmq mi aspettavo meglio.
prossimo prew userò il no bomb...che ho già acquistato quì...quindi non posso ancora dirti
il napalm sembra un prodotto completo, potrei un giorno provarlo... chi lo usa in che dosi lo prende?
anche quetso è soggettivo, il nitrix bsn, ad "alti" dosaggi...è l'integratore che su di me ha funzionato meglio tra tutti quelli mai provati...addirittura un mese feci un'assunzione piuttosto pesante, e in palestra mi chiedevano se avessi cominciato a prendere qualcosa...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
cmq come prework ho letto che indicato solo nel caso di dieta con pochi carbo...cosa non prevista nella mia dieta
In una dieta ricca di carbo invece quali sono i pre wo indicati? Non ho mai provato un pre wo e vorrei prenderne uno. Visto che sono abbastanza ansioso e nervoso di mio eviterei il jack3d ed il napalm mi orienterei sul superpump max della gaspari cosa ne penate? In alternativa altri pre wo non troppo forti quali sono? Più che forza e pump io cerco il focus mentale
anche quetso è soggettivo, il nitrix bsn, ad "alti" dosaggi...è l'integratore che su di me ha funzionato meglio tra tutti quelli mai provati...addirittura un mese feci un'assunzione piuttosto pesante, e in palestra mi chiedevano se avessi cominciato a prendere qualcosa...
A me successe la stessa identica cosa quando feci un ciclo del mai troppo compianto Skin bursting stack
In una dieta ricca di carbo invece quali sono i pre wo indicati? Non ho mai provato un pre wo e vorrei prenderne uno. Visto che sono abbastanza ansioso e nervoso di mio eviterei il jack3d ed il napalm mi orienterei sul superpump max della gaspari cosa ne penate? In alternativa altri pre wo non troppo forti quali sono? Più che forza e pump io cerco il focus mentale
i pre wo che ti danno il focus mentale sono proprio quelli con stimolanti fondamentalmente...cmq i pre wo che non danno il max degli effetti con diete povere di CHOS sono principalmente i pompanti..vedi yok3d ecc..
io il nitrix lo sto prendendo ora faccio 6 caps pre allena e 3 post allena solo quando mi alleno e la vasodilatazione si vede ma non è il massimo alla fine utile solo quando fai i bicipiti alla fine XDXD
cmq ritornando al napalm io che ne so se fa male o no.. c'è scritto testosterone perchè allora??
(sai quante cose mettono in giro che o non fanno niente o fanno male ma tanto al gente nn lo sa e compra, poi se qualcuno gli dice qualcosa ritirano e cambiano ma in tanto si fanno i soldi)
altra cosa mi hanno detto che sulla confezzione del napalm ci sono delle indicazioni su chi può assumerlo vero??
io il nitrix lo sto prendendo ora faccio 6 caps pre allena e 3 post allena solo quando mi alleno e la vasodilatazione si vede ma non è il massimo alla fine utile solo quando fai i bicipiti alla fine XDXD
cmq ritornando al napalm io che ne so se fa male o no.. c'è scritto testosterone perchè allora??
(sai quante cose mettono in giro che o non fanno niente o fanno male ma tanto al gente nn lo sa e compra, poi se qualcuno gli dice qualcosa ritirano e cambiano ma in tanto si fanno i soldi)
altra cosa mi hanno detto che sulla confezzione del napalm ci sono delle indicazioni su chi può assumerlo vero??
ma il caro vecchio buon fierce non lo caga più nessuno ..io mi ci trovo sempre benissimo anche se la botta con tre scoop di jack è ,imho,una cosa dell'altro mondo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta